Orientamento sessuale

7 1 2
                                    

Ciao, mi chiamo Fabio, ho 14 anni e da tempo "nascondo" una parte di me.
Nasco il 16 marzo 2007,a Catania, vivo la mia infanzia fino ai 10 anni con serenità e gioia, senza pensieri negativi perché i miei genitori risolvevano sempre ogni mio problema che non riuscivo a gestire.
Ma arriviamo in prima media, cambio scuola, nuovi compagni e nuove amicizie, sento che sto cambiando, sia fisicamente che caratterialmente, mi vedo più simpatico e riesco a farmi più amici, a scuola vado benino.

Mi sentivo leggermente diverso dagli altri, soltanto per il fatto che certe volte mi veniva in mente il pensiero di stare con un ragazzo, questo pensiero lo tenevo per me, non lo dicevo a nessuno perché mi sembrava una cosa "ANORMALE" e ci passavo sopra non facendoci troppo caso.
T

rascorro l'anno studiando,con buoni risultati piano piano, con ripensamenti sul mio orientamento sessuale,cambiando idea ogni 2 settimane, ero proprio confuso.
Arriva un periodo dove stringo i rapporti con una ragazza, e decido di "mettermi con lei" certo, a questa età una cosa del genere non si prende sul serio ma io ci tenevo.
Circa 5/6 mesi dopo ci lasciamo, rimaniamo in buoni rapporti (tanto è vero che ora è la mia migliore amica) e quest'evento penso sia stato di grande importanza, comincia a tornarmi in mente il fatto che poteva piacermi una ragazzo, non lo accettavo ma l'idea mi piaceva da morire e non riuscivo a smettere di pensarci.
Dopo qualche mese dopo averci riflettuto su capisco che l'essere un ragazzo e provare interesse per un altro ragazzo è una cosa più che giusta, quindi lo dico a una delle mie grandi amiche, Sara G.che ho conosciuto all'inizio delle medie,che mi accetta subito per quello che sono mi dice che è normalissimo, arrivato a questo punto capisco di essere Gay 🏳‍🌈
Poco a poco inizio a dirlo alle persone di cui più mi fido, tranne che alle mia famiglia OVVIAMENTE perché ho paura della reazione pur sapendo che la mia famiglia è pro alla LGBT+, più avanti penso di riuscire a fare coming out anche con loro, vedrò...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

boh poi vedo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora