Harry Styles e il suo amore impossibile.
"Ti prego, non di nuovo, non portarmelo via, non farmi questo El."
Chiede tra le lacrime il giovane Harry, ma non sa che non dipende da lei.
"Non fatemi questo"
Ancora una volta, il suo cuore si riempie di tristezza, di amarezza.
Il suo unico grande amore si sta allontanando mano nella mano con lei, con quella ragazza mora e senza sentimenti, così la chiama Harry. La ragazza senza sentimenti.
Ma Eleonor non è così.
Eleonor è costretta. Forse anche pagata.
Eleonor viene controllata h24, tutti vogliono accertarsi che sia la fidanzata perfetta per Louis."Per favore, Niall... aiutami"
Niall non può aiutarlo, ha le mani legate.
Può solo abbracciarlo e lasciare che si sfoghi."Non è giusto, noi ci amiamo"
Si Harry, lo sanno tutti. Tutti sanno del vostro amore, tutti sanno dei vostri sguardi.
"Perché a noi"
Perché vi invidiano, perché il vostro amore è quello che vorrebbero tutti.
Un amore che va oltre ogni limite, un amore che consuma l'anima.
"Per favore, non portarmelo via"
Tesoro, lei non può farci nulla, è costretta.
Lui è costretto."Ma lui ama me" piange.
No, non piangere Harry ti prego. Sei forte.
Harry non sorride più, passano giorni, settimane, mesi.
"Riportalo a me ti prego El.."
Pregare leí non serve a niente, devi lottare se lo vuoi.
Harry lotta, con le unghie e con i denti. Ma niente, sembra che tutto sia molto più grande di loro.
"Lui mi ha salvato la vita"
Non solo a te, piccolo.
"Lei non lo amerà mai come lo amo io"
Lo so, lo sappiamo.
Ed è vero, vorreste dire che non è così?
Dai, Harry si annullerebbe completamente per Louis, spegnerebbe la sua luce pur di far brillare l'altro."Non posso, non posso continuare così"
Harry passa le giornate chiuso in camera, salta i pasti, salta le prove, non scrive. Non riesce.
"Ho bisogno di lui"
Certo, è normale.
Una sensazione di vuoto pervade il corpo di Harry, i suoi occhi diventano scuri, non sorridono più. Si spengono.Le lacrime gli solcano il viso da giorni.
"Dove sta? Di nuovo con lei..."
Si, sta di nuovo con lei. Lo sai che hanno gli orari prestabiliti, ci sono i paparazzi in giro, devono fotografare per le riviste.
"L'ho visto sorridere in foto con lei"
Lo sai che è un sorriso finto. Non fare così..
Ma Harry non sente ragioni, Harry soffre.Oggi è nervoso, ha sfasciato quasi una stanza, ha dato un pugno al muro è ancora sotto le coperte.
Harry riprenditi, ci distrugge vederti così.
STAI LEGGENDO
Please, don't take my sunshine away.
FanfictionStoria di un amore impossibile. Cosa succede quando due componenti di una band si innamorano l'uno dell'altro? Cosa succede quando tutti sono contro di loro? One shot Larry.