4.

32 3 0
                                    

"Bene, ora che abbiamo il ragazzo che il one for all, possiamo andare avanti a prendere gli altri due"
Deku in tutto ciò gli sputò in faccia a Twice e lui lo prese per il collo e lo sbatte a terra.
"Provaci di nuovo e ti distruggo."
Deku fece un gemito di dolore ma lo guardò incazzato, ma Tomura sportò Twice e prese Deku per un braccio.
"Sta calmo Twice dobbiamo trattare bene il nostro investimento"
-cosa? Investimento?!-
Deku guardò Tomura e quest'ultimo ghignò.
"Mio caro Midorya, ci serviva uno dei tre per attirare il nostro piano"
"Che intendi dire?!"
"Abbiamo scoperto un nuovo tipo di quirk, molto particolare... cambia il sesso delle persone"
E lì Deku realizzò
"No aspettate!"
"Fallo entrare Dabi"
"Certo"
Fecero entrare un tipo con dei capelli bianchi e gli occhi erano... aspetta non aveva gli occhi erano del tutto bianchi!
"Avanti Simon tocca a te"
Il tipo si avvicinò a Deku e uso il suo quirk su di lui.
"Ora si Che possiamo portarlo dall'altra parte della città senza essere notati"
"Ci andata con Larry, nessuno sa ancora di lui e chi lo conosce, beh per loro è un semplice cittadino."
"Tomura dobbiamo dargli dei nuovi vestiti"
"A quello ci penserà Himiko"
La ragazza rise e se lo portò via con lei.


Skip time

Erano in giro, Deku voleva scappare ma non poteva soprattutto in quelle condizioni.
Era annidato dai suoi pensieri e non si accorse che andò a sbattere contro qualcosa o qualcuno, alzo lo sguardo e vide che era Shouto.
"Scusami non ti avevo vist-"
Todoroki la fissò e poi capi subito, l'avevano trasformato in una ragazza.
"Non si preoccupi, sto bene"
Shouto capi che se avesse fatto un passo falso ci sarebbero state delle conseguenze, Larry invece sembrava non capire nulla, anzi sembrava non conoscere Shouto e dovevano approfittarne. Dopo qualche secondo arrivarono Denki, Kirishima e Bakugou, quest'ultimo quando vide il broccolo per un po' ci rimase, poi guardò il meta rosso e bianco e dagli occhi capi che era Deku.
"Non ci credo, Inko sei tu!"
"Katsuki, da quanto tempo!"
Probabilmente avevano sbagliato perché il Villan capi e cerco di riprendere Deku ma falli.
"Ci hai provato figlio di puttana, PARAFULMINI CHIAMA AIZAWA!"
"Subito!"
"Bastardo a metà porta via Deku"
Annuì e fece come disse, il Villain attaccò subito ma fu fermato dal professore che non diede neanche il tempo di combattere a Bakugou e a Kirishima.

All'alloggio

"Non ci posso credere"
"Momo invece è così, hanno trasformato Deku in una ragazza"
"In una ragazza niente male"
Mineta stava sbavando ma intervenne Iida a dargli un pugno sulla testa.
"L'effetto sparirà, non si sa quando ma sparirà"
"IO NON VOGLIO RESTARE UNA RAGAZZA!"
"Cosa c'è di male?"
"Ma voi come fate ad non avere mal di schiena?!"
"Midorya noi ci siamo abituate, tu..."
"Ma il problema non è questo, ma come farà col quirk, già prima non sapeva come controllarlo ora che è una ragazza.."
"Kirishima non dirlo, io ci stavo pensando dall'inizio"
"Prova ad usarlo"
"D'accordo andiamo fuori"



Fuori

Deku attivo il suo quirk, sembrava tutto normale così iniziò ad attaccare Kirishima ma a un certo punto si senti quasi esplodere così lo disattivo e Bakugou lo prese al volo.
"Midorya stai bene?!"
"Sisi, nulla di rotto, ehm... grazie Kacchan"
"NON MI CHIAMARE COSÌ CON QUELLA VOCE!"
"Perché?! Cosa c'è di strano?!"
"CHE SEI UNA RAGAZZA-"
"Credo che Bakugou voglia dire che ora è strano, lo chiamavi solo tu così quindi è strano"
"Mh... allora Katsuki-kun va meglio?"
"Si forse.."
Deku sorrise e poi Bakugou lo mollo, si c'era molto imbarazzo ma dovevano superarlo, così Deku si mise in punta di piedi e gli diede un bacio sulla guancia per poi scappare dentro.
"Perché non lo rimaniamo così? Sembra così docile"
"Deve imparare ad usare il quirk non si sa quando tornerà normale"
"Eddai Bakugou un po' di umorismo"
"Sta zitto capelli di merda!"
"Bakugou lo so che sei preoccupato ma troveremo un modo"
Bakugou non li rispose e se ne andò in camera sua senza guardare gli altri in faccia.



Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora