quello nuovo

76 16 64
                                    

Pov's Louis

Ero appena arrivato alla lezione di karate della scuola.
Io odiavo il karate.Se vi state chiedendo perché ci vado comunque,non è colpa mia.
I miei genitori mi hanno obbligato,perché la nostra famiglia non ha abbastanza soldi per pagarmi le lezioni di calcio che vorrei, e per fare un po di sport eccomi qua,a prenderle da Niall che invece amava quello sport.
Oggi stranamente sentii che sarebbe successo qualcosa,ma non sapevo cosa,finché non vidi un ragazzo con una felpa nera con il cappuccio della vans e dei capelli riccissimi che si intravedevano a malapena.
Non sembrava molto socievole,ma non sembrava nemmeno che avesse voglia di essere a questa lezione.
Il professore,uno che stava antipatico a tutti,ci chiamó per fare il saluto di inizio lezione,e ci fece mettere le protezioni,che in teoria dovrebbero fare in modo che non ci si faccia male,in pratica,mi faccio male comunque.

Finita la lezione,andai a parlare con quello nuovo,mi pare si chiamasse Harold?Enrico?Ah no giusto si chiamava Harry sisi si chiamava proprio Harry,styles se non sbaglio,così mi avvicinai a lui e mi presentai:
-Ciao!Io sono Louis
-Ciao.Harry
-Sei nuovo?
-Mi hai mai visto in questa scuola?
-No
-Bene ti sei risposto da solo-disse Harry con fare compiaciuto,per poi andarsene e lasciarmi li,a fissarlo,come se avessi visto dio,ma pft chi si credeva quel Harry Styles per poter fare così?be effettivamente forse si credeva Harry styles considerando che il suo nom-okay okay basta con sti complessi mentali.

Pov's Harry

Quando lasciai quel ragazzo,Louis,li da solo,sembrò che ci fosse rimasto male,e un po mi dispiaceva per lui,perché aveva solamente cercato di essere gentile,ma dopo tutto quello che avevo passato,non potevo farmi degli amici,non perché non li volessi,anzi mi sarebbe piaciuto molto conoscerlo,ma perché avevo semplicemente paura di essere ferito di nuovo,e non credo avrei potuto sopportare un altro trasferimento.

Mi sono trasferito da Holmes Chapel,perché venivo bullizzato,a parole,ma soprattutto a pugni,solamente perché,sono gay,da una persona che credevo amica:Nick


Spazio me

Ciao!sono tornata con una nuova fanfiction,questa volta larry!credo che questa volta sarà decisamente più lunga,e spero che come primo capitolo sia accettabile.....ultimamente ho il blocco della scrittrice!!!
Comunque anche se non se la cagherá nessuno ringrazio chi legge e commenta(se potete lasciatemi una stellina),e bho basta

Zau gente

la nostra storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora