Sono passati 5 anni. Due anni fa sono entrata ufficialmente negli Avengers.
Nat si è massa finalmente insieme a Steve...giuro se non si mettevano insieme li minacciavo a morte.
Wanda e Visioni...loro che dire si sono sposati qualche mese fa...e devo dire la verità sono tenerissimi insieme.
Io ho scoperto di avere un altro potere...posso non far funzionare i sensi, tatto,udito gusto...figo no?
Bhe quanto a me e Peter...ci siamo sposati...finalmente è la scena più o meno è stata queta:
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Stavamo facendo una missione...e ci trovavamo sul ghet privato del tonno Stanco...quando ad un certo punto. Il nostro mezzo di trasporto si è fermato in mezzo ad un campo di rose rosse e bianche.
Ines:"Che succede perchè siamo qui...non dovevamo andare in missione?" Tutti mi indicano con lo sguardo di guardare dietro di me e c'era Peter inginocchiato...io mi misi subito le mani alla bocca.
Peter:"Ines Odinos...v-vuoi essere mia m-moglie" dice tirando fuori un scatolino nero Con un anello di brillante, semplice ma perfettoInes:"Si si si è mille volte si" dico con le lacrime agli occhi e mi mette l'anello al dito.
Dopo gli salto addosso avvolgendo le mie gambe alla sua vita e lui mi mette le mani sotto al culo e cominciamo a limonarci.Thor:"Ragazzi noi siamo qui eh" dice mio fratello rovinando il momento.
~•~•~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•Ora io e Peter abbiamo 23 anni, siamo sposati da 3 anni, viviamo in una villa gigante con piscina e giardino.
E sto anche incinta al nono mese e fra 1 settimana dovrei partorire.4 anni dopo
Mary: "Mamma...Papà"
Ines:"Si amore?"
Peter:"Che succede?"
Mary:"Non riesco a dormire...mi potete raccontare come vi siete conosciuti tu e Papà?"
Peter:"Ok" dice Peter con tono amorevole
Ines:"Come saprai noi siamo supereroi...bhe io un giorno sono venuta da Asgard a New York...sono arrivata alla Stark Tower...." Non finisco nemmeno di raccontare che Mary si è già addormentataSi abbiamo una figlia che si chiama Mary...come la madre di Peter...siamo felici insieme...ho finalmente una famiglia, una persona anzi due che mi amano.
Sono felicissima, ho una famiglia, una figlia e poi c'è lui la mia ragione di vita oltre a Mary...Peter...io e lui siamo ogni giorno più innamorati,
Peter:"Bambolina...stavo pensando e se facessimo un bel viaggio solo per noi due?...Mary...la lasciamo a Nat e Steve loro adorano i bambini- dice con tono supplicante...e si mi chiama ancora bambolina- dai ti prego e da anni che non stiamo soli noi due"
dice prendendomi per i fianchiInes:"Mmmhhh....mi sembra una buona....idea" dico tra un gemito e l'altro...mentre Peter mi stà lasciando dei baci umidi sul collo...poi mi prende in braccio e mi porta in camera nostra.
Ines:"Mary ci sente....non possiamo farlo" dico tra un bacio e l'altro.
Peter:"Uffa...aspetta usa il tuo potere"
Dice speranzoso sopra di me.
Ines:"Sopra nostra figlia non esiste"
Petrr:"Ok allora ci sentirà" dice mentre si mette a cavalcioni su di me e mi blocca tutte e due le mai sopra la testa.
Ines:"Cos- Ok ok lo faccio" dico e con la mente faccio si che non le funzioni più l'udito per qualche ora.Peter:"Fatto?" dice incoraggiandomi a parlare
Ines:"Si ma te lo dico non voglio un altra peste che gira per casa"
Peter:"Non ti posso giurare niente bambolina." Dice baciandomiFine
Spazio Autrice
Questa storia è finita :( spero vi piaccia...
Stò cominciando a scrivere un altra storia con Tom Bono Hollan Pubblicherò la prima parte domani
Sciauuuu😘😘
STAI LEGGENDO
《Hate & Love》< Peter Parker>
Fanfiction[COMPLETATA] Ines Odinos è una ragazza di 18 anni. Ha i capelli castano chiaro, e gli occhi marroni. i suoi poteri sono l' invisibili, telecinesi, legge nel pensiero ed è molto agile nel combattimento; lei per tutta la vita ha vissuto ad Asgard pe...