Italiano: Questo libro appartiene a -Akira_Kunimi-, rubarlo o scaricarlo senza il mio consenso nel mio paese è un reato penale.
English: This book belongs to -Akira_Kunimi-, stealing or downloading it without my consent is a punishable crime in my country.
Français : Ce livre appartient à -Akira_Kunimi- , le voler ou le télécharger sans mon consentement dans mon pays est une infraction pénale.
Tiếng Việt: Cuốn sách này thuộc về -Akira_Kunimi-, ăn cắp hoặc tải xuống mà không có sự đồng ý của tôi ở quốc gia của tôi là một hành vi phạm tội.
//KYOTANI POV//
Era una calda mattina d'estate e io mi svegliai nel letto tutto sudato.
Ma che razza di storia è?! Meno vestiti ho e più sudo!
Appena mi alzai, un po' contro voglia, andai a farmi una doccia veloce. Anche perché stavo morendo di caldo.
Entrai nel bagno e mi buttai sotto la doccia.
Il rubinetto era impostato in direzione dell'acqua bollente per questo mi scottai.
Feci scendere in terra la maggior parte dei santi perché bestemmiare alle otto di mattina era proprio un piacere per le orecchie.In cinque minuti finii e mi sentii un po' meglio.
Quando ritornai in camera mia presi il telefono per controllare la casella della posta.
Notai un messaggio che non avevo letto da parte di Yahaba.Non vedo l'ora di andare a mare... Domani chiedo a Yahaba se vuole venire con me. E dopo gli dico che lo amo. In stile film. Si, mi piace questa idea.
Quando cliccai la chat per visualizzare il messaggio rimasi confuso
Da: Shigeru Yahaba
Per: Kentaro Kyoyani
invio messaggio: 03:45Ciao Kyotani. Beh, non è il massimo mandarti un messaggio nel cuore della notte, vero? Già... Probabilmente non potrai nemmeno leggerelo perché sono sicuro che tu adesso stia dormendo, a differenza mia...
Vabbè, volevo solo dirti che io ti amo. E non avrei mai voluto che questa cosa arrivasse a questo punto ma non ce la faccio proprio più a proseguire...sono distrutto...il rapporto con i miei sta andando sempre peggio e i miei voti stanno calando di brutto... Mi sento inutile. Non ho nemmeno più la forza per tagliarmi ormai... Sto perdendo interesse pure per la pallavolo, una delle poche cose che più amo...
Sto collassando piano piano in silenzio.
Sto divagando troppo, questo messaggio è uscito più lungo di quanto mi aspettassi.
Arriverò dritto al punto: scusami. Odio farti questo...non immagini quanto... Voglio solo andarmene e scomparire, quindi credo che stasera lo farò definitivamente. Scusami ancora. So che soffrirai tantissimo quando saprai la notizia, e mi chiedo anche come lo scoprirai, se attraverso i telegiornali o da mia madre. Ma non piangere per me. Io ti sarò sempre accanto per guardarti. Non soffrire per me. Troverai qualcuno di migliore di un buono a nulla come me. Sei una delle pochissime persone a cui ho voluto più bene. Tu e la squadra siete tutto quello che avevo di importante. Per favore, riferisci ai ragazzi che gli voglio un bene infinito.
Ti amo Kentaro.
Per sempre tuo, quello che rimane di Shigeru Yahaba.Cosa...? Cosa significava quel messaggio?... Perché parlava di sé al passato? Aspetta, ma ha detto che si tagliava... Perché non me ne ha mai parlato?... Potevo aiutarlo...
Ma la cosa che più mi spaventava era la formula di chiusura.
Cosa significava "quello che rimane di Shigeru Yahaba"?!?!
No. Non avevo un buon presentimento.
Giuro che se Yahaba ha fatto qualcosa di così stupido io... Io... Non so nemmeno come reagirei...Senza nemmeno far caso ai miei vestiti uscii di casa
La distanza tra la mia casa e quella di Yahaba non è così tanta... Se mi sbrigo posso arrivare lì in dieci minuti!
Iniziai a correre il più veloce che potevo.
A metà strada le gambe mi stavano facendo malissimo e stavo sudando più di quando mi ero svegliato. Il sole quel giorno avrebbe potuto sciogliere persino una casa.
Ma al diavolo il caldo!
Yahaba era più importante. In quel momento più che mai.Arrivai a casa sua ansimando
Mi piegai sui ginocchi in ricerca di fiato e bussai alla porta svariate volteAlla fine la persona che aprì la porta fu sua mamma
Aveva gli occhi bagnati di lacrime e tremava.
Kyotani: "dov'è Shigeru-kun?"
Sig. Yahaba: "lui non è più qui..."
Kyotani: "c-cosa?"
Sig. Yahaba: "ci ha lasciati..."
La donna iniziò a singhiozzare
Kyotani: "no no no no! Non può essere vero! Per favore, mi dica che non è vero!"
Sig. Yahab: "vorrei...tantissimo...ma purtroppo è così..."Iniziai a piangere ed abbassai la testa
Kyotani: "no...ti prego...perché..."
Mi rifiutavo di credere a quella verità! Yahaba non poteva essersi suicidato! No...
La madre di asciugò le lacrime
Aveva lo sguardo spento. Sembrava avesse pianto tanto per molto. Anzi. Non sembrava. Lo aveva fatto.
Sig. Yahaba: "a-adesso devo andare..."
Kyotani: "com'è morto?..."
Sig. Yahaba: "la polizia ha detto che verso le 4 di mattina Shigeru si è buttato giù dalla finestra di camera sua... Ha preso un trauma al cervello ed è morto nelle successive tre ore..."
Restai in silenzioMi sentii malissimo...vorrei aver potuto fare qualcosa per impedirgli di morire...! Se solo avessi visto il messaggio prima...
Merda...!Kyotani: "posso entrare?...ho qualcosa di importante da dirle..."
Aprì la porta e mi fece entrare
Sig. Yahaba: "Scusa il disordine... Siediti pure. Di cosa si tratta?"
Gli porsi il mio telefono tra le mani
Kyotani: "poco prima di morire... Yahaba-kun mi ha scritto questo... Mi dispiace molto... Avrei voluto fare o dire qualcosa..."La signora lesse attentamente tutto. Punto per punto.
Inutile dire che rincominciò a piangere.
odiavo darle tutto quel dolore, ma meglio così che non sapere nulla. Meritava di essere a conoscenza di quel messaggio.Kyotani: "mi dispiace tantissimo...davvero..."
Sig. Yahaba: "Grazie per avermelo riferito"
Kyotani: "allora tolgo il disturbo"
Sig. Kyotani: "ok... Fai attenzione mentre ritorni a casa."
Kyotani: "si..."Uscii dalla casa dei Yahaba
Diedi un ultima occhiata alla stanza di Shigeru e poi mi voltai con le lacrime agli occhi
Sentivo il mio cuore sgretolarsi
Mentre ritornavo a casa strinsi al petto il ciondolo che mi aveva regalato Yahaba un po' di tempo prima.
L'unica cosa che mi rimaneva di lui...Adesso è tutto finito. Tutto il dolore che provavi è finalmente scomparso.
Da ora sarai sempre con me, vicino al mio cuore. In ogni momento. Come la tua anima. Conserverò questo ciondolo come farò con la tua memoria...
Ti amo anche io Shigeru.
Non avrei dovuto esitare a dirtelo.
Dovevo farlo molto tempo fa....Avrei voluto dirti di più.
STAI LEGGENDO
Avrei Voluto Dirti Di Più... [Kyohaba one-shots]
FanfictionKentaro Kyotani si sveglia una mattina sapendo qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere. Si rifiutava di credere alla realtà. Ma purtroppo non siamo in un film Disney, alcune cose succedono e noi dobbiamo solo accettarle e basta. |Attenzione ANGST...