Missione

314 12 0
                                    

Shikamaru aveva organizzato una squadra di ricerca per trovare Sasuke e riportarlo a casa.
La squadra era composta da: Shikamaru del Clan Nara con la tecnica del controllo dell'ombra e soprattutto leader della squadra, Neji Hyuga del Clan Hyuga con l'abilità dello Byakugan, Naruto Uzumaki con la miglior maestria nell'usare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, Kiba Inuzuka con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e una versione avanzata della tecnica di trasformazione, Choji Akimiki del Clan Akimiki con le sue pillole speciali e infine Shioko Yamamoto del Clan Yamamoto,unica sopravvissuta, con l'abilità della mimetizzazione e delle visioni, la tecnica della mimetizzazione era impossibile da vedere ad occhio umano. Shioko era l'unica chunin del gruppo insieme a Shikamaru, ed era l'unica ad essere un ninja medico.

Shikamaru:"Choji ora si sta occupando del grassone ma ora tocca a noi trovare Sasuke."
Naruto:"Si! E lo riporteremo a casa!"
Kiba:"Ma se urli il nemico ci sentirà!"
Naruto:"Ehy! Stai gridando pure tu!"

Mentre i due stavano litigando i restanti tre si concentrano sullo spazio circostante per trovare traccie del loro amico.
Shioko in quel momento ebbe una visione.

Carta-bomba

Shioko:"Attento Kiba!"

La ragazza si buttò subito sull'amico per proteggerlo.
La forza dell'esplosione la fece sbattere sul tronco di un albero poco distante. Naruto, che aveva sempre avuto una cotta per lei, le si avvicinò.

Naruto:"Stai bene Shioko? Ti sei fatta qualcosa?"
Shioko:"S-Sto bene baka"

Kiba interruppe la loro discussione.

Kiba:"Grazie Shioki, e scusami se non mi fossi distratto non sarebbe successo..."

Shioko con una mano sulla spalla dell'amico, gli fece un sorriso.

Shioko:"Tranquillo Kiba. Sei mio amico ti proteggerò sempre. Anzi proteggerò tutti voi."

Neji più guardava quella ragazza più le trasmetteva confusione. Il loro era un rapporto particolare, entrambi provavano una sorta di attrazione, si istigavano sempre, ma solo una cosa odiava la ragazza, non riusciva mai a battere Neji che grazie alla sua abilità innata le bloccava il flusso del chakra. Tutti si domandavano il perché non usasse la sua abilità nel prevedere il futuro ma la risposta era semplice, Neji in ogni momento cambiava sempre idea sul piano di attacco confondendo la ragazza, e la sua abilità sulle visioni le consumava molto chakra.

Neji:"Non vi sembra l'ora di riprendere la marcia?!"
Shikamaru:"Ha ragione Neji. Andiamo e fate silenzio."

Quando raggiunsero i tre nemici rimasti, un strano personaggio con più braccia decise di affrontarli mentre i suoi compagni andavano avanti.

Neji:"Me ne occupo io, voi andate!"
Shioko:"Neji! Io rimango con te!"
Neji:"Shioko vai con loro, qui saresti di intralcio."

La ragazza rimase male per le sue parole ma non diede a vederlo.

Shioko:"Io rimangoo qui. Che ti piaccio o meno."
Shikamaru:"Shioko tu resterai qui con Neji, sono sicuro che gli coprirai le spalle. Naruto andiamo."

Naruto diede un bacio sulla guancia di Shioko, spostandole i suoi capelli marroni ricci, e seguì Shikamaru sparendo nella vegetazione.

Kidomaru:"E voi pivello sparate di battermi? Molto divertente!"
Neji:"Byakugan!"
Shioko:"Tecnica della mimetizzazione!"

Shioko sotto gli occhi increduli dell'avversario scomparve.

Kidomaru:"Visto ragazzino, anche la tua fidanzatina se ne è andata!"
Shioko:"Avrei i miei dubbi."

Dal nulla comparve Shioko che stava per scagliare dei Kunai, per sua fortuna Kidomaru se ne accorse e la prese per una gamba lanciadola in aria.
Con uno scritto di agilità Shioko si appesa ad un ramo girandoli intorno per poi atterrare affilato a Neji.

Neji:"Tz lascia fare a me!"

Con uno scatto il ragazzo partì verso il nemico riuscendolo a ferire. Ma per sua sfortuna Kidomaru prese una serie di kunai e alla prima distrazione di Neji glieli lanciò. Neji cadde sulle ginocchia dal dolore. Shioko vedendo il suo compagno in quelle condizioni utilizzò una tecnica insegnatole dal suo maestro.

Shioko:"Decapitazione del sottosuolo!"

Shioko riesce a intrappolare Kidomaru con la terra.
Shioko si girò verso Neji felice.

Shioko:"Neji c'è l'ho fatt-"

Shioko venne interrotta da una frase urlata da Neji.

Neji:"DIETRO DI TE!"

Shioko non fece in tempo a girarsi che si trovò scaraventata addosso a Neji.
I due notarono che il personaggio a più braccia aveva cambiato aspetto.

Shioko:"È mostruoso!"
Neji:"Vieni ho un piano."

Neji prese la mano di Shioko e si nascosero dietro ad un albero.

Neji:"Lui userà il mio punto cieco per colpirmi e con quel suo strano materiale che usa è un concentrato di chakra. Lui mi colpirà e io userò il mio di chakra per attaccarlo attraverso il filo, verrò colpito ma tu con le tue abilità bel campo medico mi guarirai ma prima dovrai finirlo con il Mille Falchi."
Shioki:"Ma tu come..."
Neji:"So delle lezione a te e Sasuke con il maestro Kakashi"

I due non aprirono più bocca finché non sentirono l'attacco da parte del nemico.
Quando Neji venne colpito e fece la sua mossa, Shioko utilizzò il Mille Falchi per colpirlo.

Shioko:"Ora ti guarirò, ok? Avvertirmi se fa male."

Shioko a grande sorpresa del ragazzo gli lasciò un bacio sulla fronte. Mise le mani all'altezza della ferita del ragazzo e iniziò a curarlo.

Neji×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora