Parte 33

929 20 1
                                    

Val=Allor?
M=Cosa
Val=Come va?
M=Bene,ora voglio solo farmi un bagno,queste sono le chiavi,posa la roba e dopo vieni
Val=Ok capo
M=Hahahah
Val=Nhahahah me fa ride la risata tua
M=Hahahha
Val=Haha
M=Vai Scemo
L=Ciau
M=Ciau lelito,quindi fuerte?
L=Devo vede co Diego,c'è semo organizzati io,Diego,Auri,Elisa e Sheffo
M=Si ma non ti dimenticare di me eh!
L=Nono.
M=Comunque salutami Auri che è l'unica ragazza vostra che mi sta simpatica.
L=Hahahah
Gio=Ciao
V=Ciao
L=Ciao
Val=vieni Mari andiamo dai
M=Vamonos hahaha
Val=T'ho salvato ao
M=Si ahahah,grazie
Val=E de che
M=Lelitoooo(Dissi urlando) vieniii
L=Eccomeee
M=Salvato?
L=Salvato,me stava a di che a lei piace viaggiare,che è ricca lo ha fatto palese capi,comunque dopodomani vado  a fuerte con Nat,Auri,Sheffo,Diego e dopo ci raggiunge Eli
M=Mi mancherai lellino
Val=Ao a diabetici ce famo sto bagno o devo aspetta che se fa notte?
M=Scemo andiamo dai
L=Ma alla fine l'amici tua la ad amici?
M=È,adesso Sabato,cioè dopodomani c'è la finale poi si scopre chi vince.
Val=Tu chi speri vinca?
M=Bhe Deddy,Aka e Ale sono bravissimi e su questo non posso mettere bocca,non me ne voglino, ma Giulia è Sangio meritano più di tutti di vincere,spero che alla finalissima vadano loro due. Se lo meritano tanto,hanno avuto un passato difficile,non che gli altri non lo abbiano avuto ma io voglio che vinca o Giuli o Sangio.
L=Di la verità, te faresti Sangiovanni?
M=Leleee,ma sei scemo? È il fidanzato di una,anzi della mia mia migliore amica.
Val=E se non fossero fidanzati.
M=Forse agahah no dai mi dissocio.
L=Arriva Gian.
M=Ciao Ganni.
G=Mora Ciao
Val/L=Bella bro
G=Bella
G=Ao Mora e ridi,vabbe che sei innamorata ma basta su,sai quanti vorrebbero essere al posto di Valerio per far sì che tu fossi innamorata di loro?
M=No
G=Tanti,adesso basta e ridi. Tu hai una risata genuina,stupenda che solo ad ascoltarla fa bene e fa ridere,continua così non sarà un ragazzo a spegnere questa risata.
Val=Ha ragione.
L=Esatto
M=Avete ragione. A proposito di ragazzi,ma quanto è bono Sebastian  io veramente c'è rimango zitta davanti a tale bellezza c'è se mi investe con un carrarmato gli chiedo scusa per essermi messa in mezzo alla strada.
Gi(Gioia)=Sebastianmelotaveira con uno come te,amore svegliati dai tuoi sogni,per lui incubo ahha,poi con la tua risata lo fai pure spaventare.
V=Ahahah.
M=(Le lacrime stavano per prendere il possesso dei miei occhi che poc'anzi erano ricchi di gioia e felicità)
L=Frate ma che ti è successo,non eri così,se dicevano una cosa simile ad una tua amica prima saresti partito in quinta e l'avresti difesa con unghie e denti. Ora? Ridi solo ?
M=Lele,tranquillo hanno ragione,d'altra guardami.(Dissi con la voce tremolante)
Val=Bro,non te riconosco più,vieni qua tu(Disse allargando le braccia facendomi mettere tra di esse). Facciamo una cosa,dopo scrivo su instagram a Sebastian e vediamo se vuole venire qui in vacanza?
M=E se non viene?
Val=Andiamo noi dove sta lui, tanto qui rimarrebbe solo Valerio con la ragazza perché Diego e Lele partono, Gian va da Marta,Zoe deve girare il film. Quindi se lui vuole,dipende da dove si trova andiamo o a Vigevano o Roma.
M=Sta a Roma
Val=Stolker
M=Hei guarda che sono solo ossessionata
L/G/Val=Solo?
M=Ok forse stolker hahah
L=Brava cucciolè ridi,ridi sempre che la tua risata è stupenda
Gio=Ma non lo capite che vuole solo imitare quella di amici non so nemmeno come si chiama. Inventa storie sul fatto di essere stata giudicata,tutti ai suoi piedi perché vi fa pena,diventa famosa e Ciao.
M=Senti,io sto sempre zitta perché la metà delle cose che tutti dicono di me sono vere,il fatto che io sia brutta,che abbia una brutta risata,che sia stupida ma che tu dica di me che sono falsa e cerco attenzioni per poi diventare famosa no,non lo accetto. Ah e ultima cosa,non toccare Giulia,tengo più a lei che a non so chi,lei è unica e ha più culo di te che ti atteggi. Valentino andiamo a prende il sole?
Val=Si,ah cara Maria non ha una brutta risata,bisogna capirla e ascoltarla.
L=Esatto.
Val=Ah bro adesso ho capito.
L/G=Anche io.
L=Rega me sta a chiama Cori.
M=La manager?
L=Si.
G=Rispondi.
L=Ao Cori?
C(cori)=Ciao Lello,sono stata chiamata da una ragazza di un giornale e vi vuole intervistare.
L=Chi?
C=Te,Diego,Gian,Tancredi,Valerio,
Valentino,Maria e Sespo.
Gi=E io?
C=Chi è?
L=La pischella de Valerio.
C=No,interessano loro alle rivista.
Gi=Ah.
M=Ciao Corinne,come mai anche io?
C=La gente ti ama,ama la tua spontaneità e la tua purezza e vogliono anche te.
M=Grazie.
C=Allora va bene?
Tutti=Si
C=Nel pomeriggio avete la chiamata su zoom.
Tutti=Ok
*Nel pomeriggio*
I(intervistatore)=Ciao ragazzi.
Tutti=Ciao
I=Allora,iniziamo con.... Valentino.
Val=Eccomi
I=Allora,cosa sono per te i social?
Val=I social per me sicuramente non sono un vero lavoro ma di sicuro un passatempo che grazie alle persone che mi seguono mi può aiutare per il futuro.
I=Nell'ultimo periodo sei stato molto vicino alla tua "amica" qui presente Maria vero?
Val=Si.
I=Tra voi c'è solo amicizia o qualcosa in più
Val=Amicizia,siamo buoni amici,io ci sono per lei e lei per me. È stato un periodo no per lei e io ci sono stato.
I=perfetto grazie Valentino adesso Maria.
M=Ciao*Dissi ridendo*
I=ciao *Disse ridendo a sua volta*. Tu sei diventata conosciuta sui social grazie ai tuoi amici influencer ma preferisci non definirti influencer per quale motivo?
M=Perché io non sono nata per il mondo dei social,né per il mondo della musica,né per il mondo della moda o cosa simili. Io sono sempre stata "secchiona" mi piaceva e mi piace studiare e sono stata sempre del pensiero che i social,non che distrassero ma bensì cambiassero il tuo obbiettivo o ti demotivassero. Io sono una persona molto fragile e lo sarò sempre perché senza la mia fragilità non sarei io e leggere magari commenti negativi o cose simili mi fa male e quindi io non voglio far parte di questo mondo,meglio essere definita amica degli influencer o meglio ancora persona come tutti perché non sono,non voglio essere e non sarò influencer io ho un obbiettivo e quello sarà.
I=Da alcuni frame di storie,live o dirette è uscito fuori il fatto che tu da piccola sua stata giudicata per la tua risata.
M=Esatto,io ripeto, sono una ragazza fragile,non lo do a vedere ma sono fragile. Una banalità una settimana prima della fine della scuola,tutti contenti anzi contentissimi,un mio compagno ha fatto una battuta,poi un'altra e un'altra ancora e io stavo ridendo a più non posso,ma è  UMANO ridere,la professoresse che avevamo in quell'ora,la prof di arte si gira e dice: "DI CHI È QUESTA RISATA ESILARANTE E VERGOGNOSA?" Io ho smesso di ridere,ho chiuso la bocca,non volevo più ridere, poi con il continuare della lezione i miei compagni facevano battute ma io non ridevo e in calsse c'era silenzio senza quella scema  17enne che rideva poi ho capito che se non gli piace la mia risata non mi avrebbe ascoltato così ripresi a ridere,più forte di prima. E chi leggerà questa cosa,ridete,ridete a più non posso,ridere è stupendo,ve lo assicuro.
I=invece della tua amicizia con la Stabile  e sangiovanni cosa ci dici?
M=Giuli e Sangio hanno fatto e fanno parte di un periodo della mia vita in cui non è tutto rose e fiori anzi quasi per niente. Loro mi hanno aiutato e continuano a farlo. Io li sosterrò sempre,fino all'ultimo giorno della mia vita e anche da lassù,fanno parte della mia vita e mi danno dei consigli della quale non potrei davvero fare a meno. Sono unici,davvero unici.
I=Infine ultima domanda,sei stata molto legata in questi ultimi periodi con Valentino e Valerio,cosa vuoi dire a proposito di questo?
M=Che Valentino per me è un pezzo fondamentali del puzzle,il puzzle si comincia sempre dalla cornice e per me quel pezzo che serve per iniziare il puzzle è lui. E Valerio beh non so,ha fatto parte anche lui di un breve periodo della mia vita e sarebbe da codardi negare il fatto che io non abbia provato affetto per lui.
I=Bene grazie. Ah e da tutti noi,ridi perché hai una risata stupenda sia te che Giulai quindi ridete.
M=Grazieeee *Dissi ridendo per poi far ridere tutti,anzi quasi tutti*
*Continuano le interviste poi fa una domanda a Valerio*
I=E cosa pensi tu di Maria?
V=Che sia una ragazza simpatica,ma possiamo dire bella ma non balla?
I=In che senso?
V=Che inizialmente è dolce poi non so,cambia. Ho come il presentimento che ci utilizzi per follower per poi salutarci.
M=Vi saluto davvero adesso.
Val=Anche io.
L=anche io,sei cambiato Valerio.
I=Bhe ragazzi l'intervista è conclusa grazie per avermi dedicato il vostro tempo.
Tutti=A lei.
Val=Andiamo a casa
M=Ok
L=Rega io e Diego domani andiamo quindi prepariamo i bagagli
G=Anche io,vado da Marta
Val=Se sebastian mi risponde noi andiamo a Roma
V=E io,Tancre e Gioi?
T=Rimanete soli,io vado da P,stiamo insieme poi andiamo a Milano e facciamo li qualcosa. Mi sono organizzato prima essendo che tutti se danno.
Gi=Dai amore,meglio,casa tutta per noi.
M=Ah ragazzi,sono 50€ al giorno + 25€ di ombrellone.
Gi=Ma non offrivi tu? Adesso fai pure pagare il ragazzo che ti piace?
Val=Rispondo io tranquilla. Noi non pagavamo finché c'era lei,essendo che nessuno di noi starà più qui ,compresa lei quindi dovete pagare.
Gi=Vabbe amore. Offri tu?
V=Certo
Val=Andiamo che scrivo a Sebastian
L=Mari me raccomando ricordate che è fidanzato.
M=Lellooo. Potrei anche dimenticarlo però
Gi=Meglio se te lo ricordi tanto non ti considera.
Val=Annamo va.

Chat Sebastianmelotaveira/ Valentinodelnero

Val=Ciao,io sono Valentino, non so se mi conosci comunque la mia migliore amica vorrebbe conoscerti e se ti va,da quello che ho capito sei a Roma,potremmo prwnderci un aperitivo insieme.

S=Ehi,ciao si ti ho visto varie volte nella homepage instagram e tik tok,comunque certo per me non ci sono problemi ti lascio il mio numero perché potrei non risponderti sempre su instagram 391 *******.

Val=Grazie mille,ti dispiace se ti do l'indirizzo di casa sua a Roma e  ti fai trovare lì così gli dico che non hai accettato e gli faccio una sorpresa?

S=Certo nessun problema

(FINE CHAT)

M=Allora?
Val=Nulla,non mi ha risposto nemmeno.
M=Vabbe Amen.
Val=Shalla annamo lo stesso a Roma così per la finale vai a vede Giulia e Sangio.
M=Ok,prenoto il treno
Val=Ok io avverto gli altri e preparo la valigia mie la tua non la tocco che non so che devi mette.
M=Bravo ahaha

M=Presi
Val=A che ora?
M=Alle 23.00
M=Io faccio un doccia velocissima essendo che sono le 17.00 chiama gli altri e facciamo un ultima cena qui .
Val=Ok anche loro 2?
M=Vedi tu,ti do carta bianca.
Val=ok

(VALENTINODELNERO/SEBASTIANMELOTAVEIRA)

VAL=Ciao frate,sono Valentino,il ragazzo di instagram, questo è l'indirizzo *** *********** Domani alle 9 saremo lì va bene?
S=Certo alle 8.30 sarò lì
Val=Perfetto io avverto la sorella.
S=Ok,a domani
Val=A domani.

(FINE CHAT)

M=Eccomi
Val=Hola,devi rimorchia amo?
M=Scemo

Outfit

Val=I ragazzi tra poco arrivano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Val=I ragazzi tra poco arrivano.
M=Ok. Io la valigia l'ho fatta.
Uh c'è rudy in diretta vediamo un po

In diretta
X=Rudy c'è Maria
C=Rudy Maria
Rudy=Maria,se mi invii la richiesta ti faccio entrare
M=Eccomi ahhaha
R=Ciao Maria
Val=Ciaoo
R=Ciao ragazzo
M=Come stai rudy?
R=Bene,bene voi?
M=Tutto apposto carico per la finale?
R=Ovvio
M=Ciau Pierluuu
R=Ciao Pierluigi
P=Ciao Maria ciao Rudy
*Continua la diretta tra risate e  scherzi, i ragazzi arrivano dopo poco,cenano e si salutano,Valerio non era venuto perché Gioia voleva andare a cena fuori. Si sono salutati tutti,sono le 23 e i ragazzi sono già sul treno insieme a Lele,Diego,Zoe e Tancredi tranne,ovviamente Valerio e Gioia. Roma a tra poco💚*

PARTE ME:
CIAO A TUTTI,SCUSATE IL LUNGO PERIODO DI ASSENZA MA PER FARMI "PERDONARE"UN CAPITOLO PIÙ LUNGO DEL SOLITO. COME FINIRA TRA I DUE RAGAZZI? MARIA E SEBASTIAN,DIVENTERANNO AMICI?
AL PROSSIMO CAPITOLO PER SCOPRIRLO❤❤📍📍

Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora