Jimin era un ragazzo solare e sempre col sorriso stampato sul volto, anche se dentro in realtà era un anima vuota dal cuore di ghiaccio.
Flashback:
Jimin: "Papà ti prego, basta!"
Padre:"tu, piccolo nano di merda, non solo sei inutile , ma adesso scopro che sei anche gay. Lo credo che tua mamma è scappata, quando ti ha visto le sarà venuto il ribrezzo"
Detto questo il padre gli tirò un calcio e uscì sbattendo la porta
Fine flashbackJimin ormai da un paio di mesi viveva con i suoi due migliori amici Jin e Taehyung. Jin era come una seconda mamma per Jimin; mentre Taehyung era la sua "anima gemella", si capivano anche solo con uno sguardo ed erano uno il libro aperto nei confronti dell'altro.
Ormai da un po' di tempo Jimin stava cercando un lavoro, dato che era l'unico tra i tre che stava tutto il giorno a poltrire sul divano senza fare nulla.
Taehyung non voleva che si scomodasse, in quanto lui proveniva da una famiglia benestante e poteva pagare l'affitto al posto di jimin, ma quest'ultimo odiava sentirsi inutile e così quello stesso pomeriggio andò in giro per Seoul cercando un lavoro disponibileMentre camminava notò uno strano bar e decise di entrarci. Erano ormai ore che entrava e usciva da bar e negozi, ma tutti erano al completo e non avevano bisogno di nuove reclute. Una volta entrato una donna, alta e dalle belle curve, li si avvicinò e gli chiese come poteva aiutarlo. Jimin fu portato dal vice del capo, che quando vide jimin rimase a bocca aperta.
Hoseok: "come posso aiutarti?"
Jimin si inchinò e rispose: " buongiorno, volevo chiederle se cercavate un nuovo membro dello staff. Posso pulire, servire e se serve anche intrattenere i clienti, magari ballando"
Hoseok:" sai davvero ballare?"
Jimin: "si, è la mia più grande passione fin da quando ero piccino"
Hoseok: "vabene, ti assumerò a tempo determinato. Per ora servirai i tavoli e successivamente, se sarai abbastanza bravo, potrai anche intrattenere i clienti ballando o facendo loro un bel lavoretto". Hoseok rise mentre Jimin anche se confuso,non poté che annuire felice
Jimin: "allora quando comincio?"
Hoseok: "da domani, non ritardare"
Jimin salutò e tornò a casa per dare la notizia ai suoi due coinquilini.
Purtroppo però, Jimin non sapeva ancora in che guaio si era appena cacciato.Nota autrice:
Eiii, questa è la mia prima Jikook, nonché la mia prima storia su Wattpad. Vi sta piacendo per ora? Chissà cosa succederà al nostro jimin..
Cercherò di aggiornare almeno 3 volte a settimana
Notte guys
STAI LEGGENDO
Love, lust and mafia •~Jikook~•
FanfictionJungkook è il proprietario della "Joon'sCasinó", nonché boss mafioso più influente in Corea. Yoongi è il principale rivale di Jungkook e anche lui è un boss mafioso molto potente. Cosa succederebbe se entrambi si innamorassero di un ragazzo di nome...