Michael
Calum e quell'altro frocio di cui il nome fa schifo, me la pagheranno.
Vederli insieme mi ha completamente distrutto. Forse tenevo troppo a Calum o una roba simile. E sono convinto che non si tratta del frocio. Se solo prova a portarmi via il mio migliore amico, oh.. Risparmiamo i dettagli.
Avevo davanti a me Calum con quello stupido ragazzino (ovviamente frocio) che mi stavano dando su ai nervi."Smettila, Michael." disse Calum mentre poggiava una mano sulla spalla di Luke per rassicurarlo.
"Devo parlare con Luke. In privato." ribattei, sottolineando le ultime parole.
Feci cenno a Luke di seguirmi, e così fece, forse per la troppa paura. Calum era rimasto lì come gli avevo ordinato, e parlava tranquillamente con Ashton.
Presi Luke per un polso, e dalla sua bocca uscì un piccolo gemito per il modo in cui lo stavo stringendo. Lo portai in uno dei tanti bagni della scuola e dopo avercelo spinto dentro, entrai anche io e chiusi a chiave la porta.
Vidi il suo viso farsi paonazzo, le sue gambe stavando per cedere, ma lo presi e lo bloccai al muro in tempo.
"Ma ciao, frocio." ridacchia leggermente e prima che potesse dire qualcosa gli sferrai un pugno in pieno viso.
----
TADANNNN!
OKAY, SONO TORNATA DOPO 3 FOTTUTI MESI SENZA IL MIO AMATO CELLULARE AH.
CHE DIRE, TI ODIO MICHAEL!!
VABB ALLA PROSSIMA GATTINE OWH.