POV.ANNABELLE
Ovviamente tutti hanno notato che non sono una semplice "primina" e mi stanno fissando,in modo molto inquietante...molto molto inquietante,questa cosa a James sembra dare molto fastidio ma faccio finta di niente non me ne frega di lui.
(Si però lo pensi sempre)
Cosa?coscienza non dire cazzate
(Dico che usi ogni scusa per guardarlo)
Pfff,sciocchezze
(Se l'ho dici tu)Dopo questo ""monologo interiore""
Guardo la Mc grannit che ci da 5 minuti per sistemarci....cosa che io non faccio perché sono perfetta!(Sistemati i capelli,idiota.)
Ok,okCi provo ma fallisco miseramente,litigando con i miei capelli davanti a tutti,li sposto di là, ma inutilmente,uffa!oggi ci ho anche provato a sistemarli!ma rimangono così!come sanguisughe!
Ritorna la Mc grannit,Silente fa il mio nome:"avremo con noi una nuova studentessa,non una primina,ma una che farà il settimo anno con voi!ANNABELLE MISTERY".
Mi siedo sullo sgabello,fin troppo alta per starci.Mi mette il capello in testa:
All'improvviso sento una voce nella mia testa,Sobbalzo.
C.P(capello parlante):Non preoccuparti sono io!".
Anna(ANNABELLE):Chi sei!?esci dalla mia testa ora!".
C.P:Calmati sono il capello parlante,quello che ti smistera!".
Anna:nelle quatto case?".
C.P:No,in tua madre".
anna:Ma allora sono venutasi a qua per niente?".
C.P:CERTO CHE PER SMISTARTI NELLE 4 CASE IDIOTA!".
anna:Non pensavo che i cappelli fossero così sgarbati!".C.P:allora...dove ti smisto,Sicuramente non in corvonero per il discorso di prima".
Anna:ah..ah...ah...divertente".
C.P:sei molto,furba e astuta,ma anche altruista e gentile,sei ironica e coraggiosa,ma dove ti metto,ho capito..................
GRIFONDORO.Mi alzo felice,sapendo che era la casa di papà,mi siedo vicino a Lils più felice di me,Mary e Marl mi fanno le congratulazioni,anche Remus.
Dopo aver mangiato,mi sto per alzare visto che se ne erano andati quasi tutti,ma un braccio mi fa risedere vedo Jam-Cioé Potter davanti a me.
Anna:Che vuoi?".
James:Sempre così scortese eh?Prima non sono riuscito a farti le congratulazioni,Bhe Brava!Sei in grifondoro!sono felice...per te ovvio!non che io non sia felice..che tu sia in grifondoro...eh..uh..uffa".
Anna non riesce a non ridere davanti a quella scena,cosa che fa calmare il ragazzo.
Anna:Grazie Potter,sempre che sia un complimento.2 ore dopo
Vado a dormire,dopo aver chiacchierato con Franck Paciock nella sala comune é simpatico!.Frank pov:
Sono nel dormitorio con i mlamadrini,
Avete visto la nuova?É davvero simpatica potremmo diventare amici!".
Remus:é molto simpatica ma lei é Ramoso,non vanno molto in sintonia.
James:invece stiamo migliorando,prima mi ha parlato senza riempirmi di idiota!".
Sirius:Il nostro Bambi si é innamorato!".
James:COSA!NO ASSOLUTAMENTE NO!".
Peter:A-A-allora perché g-guardavi s-S-solo lei al banchet-t-to?.
James:NON MI PIACE!DISCORSO CHIUSO".Sbatte la porta ho combinato un guaio.
Annabelle pov:
5 ore dopo:
Non riesco a dormire:mi giro,mi rigiro e indovinate?giro ancora!sposto il cuscino da una parte all'altra.
Ma con la paura di svegliare Lils...mi alzo e mi siedo sul letto piegata..guardando la stoffa del mio letto.Penso di come sia cambiata la vita nel giro di 3 mesi...ormai penso solo a questo argomento!ai miei vecchi amici,ai miei nuovi amici,a potter e la sua gang che scoppia...tranne Remus,lui é simpatico!.
Passano pochi minuti,decido cosí di alzarmi,
Apro il baule con cautela,Prendo la mia amata divisa..
Sono pronta per la prima giornata di lezione!Sveglio Lils,Buttandosi giù dal letto,dopo un paio di bestemmie da parte sua su alza e si veste...tutte sono già già...forse a colazione...
Ma visto che é tardi io la salto scendendo mentre lils si veste..aspetto davanti alla porta della sala comune ma...
Ancora
Ci siamo quasi
Eccoci qui!grazie per tutte queste visualizzazioni~Anto.
Record parole:651.
STAI LEGGENDO
La felicita si trova anche nelle cose piú semplici //James potter
FantasyTratto dalla storia: James potter Si proprio lui,lui che mi ha insegnato ad Amare Lui è ciò che mi serve per essere felice.