PRESENTAZIONI

28 0 0
                                    

pov's  ROSE 

Oggi è il primo giorno d'estate e per molti di loro è il giorno più bello ma per me no, perché ho saputo che lui tornerà qui e io non voglio vederlo. Scusatemi non mi sono presentata mi chiamo Rose ho 16 anni sono molto bassa, ho i capelli corti e gli occhi verdi, il mio carattere è molto ma molto particolare sono molto testarda, orgogliosa e la prima impressione che hanno tutti quando mi vedono è che me la tiro molto e che sono una persona cattiva ma  invece non è così perché sono una ragazza sia dolce che stronza ma purtroppo sono dovuta diventare così, con le persone che mi conoscono  sono molto affettuosa e anche buona, però non posso piacere a tutti. Ho 3 migliori amiche Emily,Caroline e Belly  siamo legatissime, nessuno è mai riuscito a separarci perché ci siamo sempre state l'una per l'altra. Vabbè direi che la mia presentazione possa finire qua perché vi ho già annoiati abbastanza, ah no aspettate un'ultima cosa la voglio dire ODIO IL MIO EX "MIGLIORE AMICO" SEBASTIAN!

pov's SEBASTIAN

Ei belli che bellissima giornata oggi ritorno nella  mia città non vedo l'ora perché mi mancano tantissimo i miei migliori amici e voglio anche rivedere Rose, ho visto dalle storie di instagram che è cambiato molto si è anche tagliata i capelli e messa  gli occhiali. Ah comunque io Sebastian ho 18 anni sono molto alto, ho i capelli castani e gli occhi castani, il mio carattere non è uno dei migliori perché sono un tipo abbastanza stronzo e mi diverto molto ad uscire la sere con i miei amici e prendere in giro le ragazze, ecco infatti come ho detto non sono  per niente un santo anzi sono il diavolo in persona però con le persone a cui voglio bene sono diverso, tranne con Rose perché mi piace tantissimo stuzzicarla.

SICURA DI ODIARLO?Where stories live. Discover now