Introduzione

551 12 20
                                    

Buongiornissimo :D

Queste in realtà non sono il mio genere di "storie", mi sono sempre limitata a leggere quelle degli altri, però ho voluto farne una per tenermi attiva e in generale volevo provare.
Se sarà un flop è colpa di Monoma che non è riuscito a copiar- no dai poverino il mio husbando.

Comincio subito col dire che farò almeno una volta TUTTI i personaggi di Mha o Bnha, quindi non farò come in molte storie simili che ho visto solo Midorya, Bakugou e Todoroki. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se si chiama MHA Type of boyfriend, in 'MHA' non ci sono solo quei tre.

Scusate lo sfogo a volte parto in difesa dei sottovalutati.

Quindi in breve potete farmi richieste sui personaggi ma tanto li metterò tutti, se riesco anche più volte, tranne le ragazze perché ovviamente è boyfriend, volevo mettere anche loro ma sarei arrivata a metà personaggi da fare e 200 capitoli di storia già fatti HAHAHAHAHA. Lo so lo so, da bisessuale quale sono mi farei Momo, Jiro, Toga e Mirko all'istante ma i ragazzi sono tipo 2500 se metto anche loro sono troppi. Magari faccio anche un type of girlfriend...

Bho, in ogni caso, se magari mi dimentico qualche personaggio ditemelo, o comunque se volete tipo Kirishima una seconda volta fatemelo presente, ma tanto spero di fare tutti almeno due volte.

Farò dei temi. Tipo: il primo bacio, il primo appuntamento, come si è dichiarato, la prima volta eccetera. Si, ci saranno cose spinte quindi se non vi piace tranquilli, metterò 🔞 quando ci saranno quegli argomenti. Ovviamente per i temi saranno inclusi tutti i personaggi, non solo alcuni, o perlomeno tutti quelli che riuscirò a fare.

Qui potete fare richiesta su qualche tema.

Qui invece sui personaggi.

Userò * in modo che sia maschi, femmine, non binari e altro possano immedesimarsi.

Non ho nient'altro da dire, spero vi piaccia l'idea, mi impegnerò a far uscire un capitolo al giorno hahaha.

Per qualsiasi dubbio chiedete (che professionale che sono uao)

Sayonara~

~ Nicky-chan🕞

Type of boyfriend || BNHA/MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora