« endeavor/ enji todoroki »

235 10 6
                                    



Enji è il tipo di ragazzo ((o uomo (?)...)) che ti inviterebbe ad uscire, ma non essendo ferrato in questo ambito si farebbe mille complessi su cosa poter fare e dove portarti chiedendo anche consiglio a Burnin in estrema segretezza. Alla fine, il giorno dell'appuntamento, dato che non ha concluso niente, lascerebbe scegliere a te.

Della serie:

T/n: allora? Dove mi porti oggi?

Enji:

T/n:

Enji:

T/n:

Enji: ................... scegli tu.

T/n: ma sei stato tu ad invitarmi-




Angolino noia

Personalmente amo Endevah-san (Hawks approva), ma ha un carattere complicatissimo, è difficile pensare a qualcosa di carino che faccia per te....

Comunque, non dico di preferirlo ad All Might, ma secondo me rispecchia di più il senso di potenza...in fatto di carisma non ci sta proprio...cioè se vieni a salvarmi con quella faccia da "ti uccido lurida merdina" puoi stare a casa tua che preferisco morire.
Però mi piace il suo carattere, all'inizio mi stava sui coglioni, ma adesso che sta cercando di cambiare mi piace davvero un botto. Non rimedierà totalmente agli errori fatti e lo sa, ne è consapevole e lo accetta, eppure cerca in tutti i modi di avere un bel rapporto con i figli e che la madre torni ad avere una vita normale, anche se significa stare lontano da loro. È un personaggio bellissimo, ben lontano dallo stereotipo di eroe con una vita perfetta.
(Natsuo non approva questo elemento)

E nulla, non ho nulla da dirvi se non che so che vi mancavano i miei aggiornamenti all'una di notte ;)

Sayonara~

~ Nicky-chan🇨🇾

Type of boyfriend || BNHA/MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora