Tra 1 ora scoccherà la mezzanotte e la mia lettera arriverà, sono davvero felice, vedrò posti magici e nuove persone.
Oh scusate non mi sono presentata!
Mi chiamo Bethany ho 16 anni tra 41 minuti esatti, frequento il collage di Oxford, ehm ho un migliore amico Steven, due sorelle maggiori e poi non so più cosa dirvi. Spero di trovarmi nel mondo dei videogame tipo Minecraft o cose del genere, anche fortnite mi va bene basta che mi trovo con Steven beh diciamo che sono il maschiaccio della famiglia. Tutte le ragazzine della mia classe mi detestano solo perché non indosso i vestitini colore pastello come tutta la classe che è stata conquistata da Mary, la perfettina viziata. 5 minuti e saprò dove andare. Ed ecco la mia lettera è apparsa sul mio comodino, scendo in soggiorno dai miei e apriamo insieme "... Sei destinata ad andare nel regno di Auradon, alle 24 in punto di sta sera devi essere pronta, il tuo teletrasporto si troverà nella tua camera. Il tuo spirito guida ti aspetterà nel teletrasporto."
"Ma ci voglio 20 minuti non riesco a fare le valigie!" Ho lamentato "forza muoviti ti aiutiamo noi" rispondono Alexa e Giusy.Dopo ben 10 minuti abbiamo preparato tutto, nei 10 minuti che rimangono parlo telefono con il mio migliore amico lui ha detto che andrà in un videogame, GTA 5 il mio videogioco preferito, fortunato lui.
I miei genitori mi fanno tutte le raccomandazioni e bla bla bla ed entro nel teletrasporto.
Woah il mio spirito guida è una volpe, beh direi che sono come una volpe yep.
"Ciao Bethany, sono il tuo spirito guida e ti accompagnerò ad Auradon, Auradon è un regno diciamo dove molte persone sono figlie dei più famosi cattivi e dei più famosi buoni .Mi raccomando l'isola che si trova più lontano è molto pericolosa ti consiglio di non andarci, lì ci sono i cattivi più pericolosi. Adesso vai!"
Cammino per un corridoio totalmente bianco, finché i miei occhi si chiudono involontariamente.
"Ciao, sapresti dirmi chi sei, io sono Evie piacere?" "Ciao, mi chiamo Bethany, senti credo che posso fidarmi di te, non dirlo a nessuno ma dove abito io c'è una tradizione, al sedicesimo compleanno si va in un mondo e io sono capitata qui, per favore non dire niente a nessuno oppure se lo diremo dirò che sono figlia di Biancaneve" "Ok Leila, ho capito, ma Biancaneve è .. morta, vabè diremo che ti ha tenuta nascosta, andiamo da Mal di lei come me ti puoi fidare" "Ok"
"Ciao Evie" "Ciao Mal lei è Bethany"
"Piacere Mal, figlia di Malefica, tu?"
"Dai dille la verità" mi incoraggia Evie
"Ciao, sono Bethany e non sono di qua e neanche dell'isola, sono di Londra un paese credo lontano da qui e nel mio paese c'è una tradizione al sedicesimo compleanno si va in un mondo e io sono arrivata qui. Io e Evie abbiamo pensato di dire che sono la figlia di Biancaneve"
"Ok va bene, però dobbiamo dirlo a Ben, massimo a lui e a Carlos e Jay loro sono i nostri, tra virgolette fratelli."
Qualcuno bussa è un ragazzo alto con i capelli marroni "Ciao Mal ch- ehi chi è questa ragazza?" gli spiego tutto e lui pare indifferente, gli va bene.
Le due vanno via, rimango sola, finché non entra un ragazzo con il suo cane, è davvero carino, ha i capelli bianchi e le lentiggini. "Hey, chi saresti?" "Mi chiamo Bethany e non sono di qua e neanche dell'isola, sono di Londra un paese credo lontano da qui e nel mio paese c'è una tradizione al sedicesimo compleanno si va in un mondo e io sono arrivata qui"
"Ok wow, io mi chiamo Carlos e neanche io sono di qua, sono dell'isola, figlio di Crudelia de Vil."
Il figlio di Crudelia de Vil che ha un cane, strano.