heather

19 1 0
                                    

Yoongi continuava a fare finta di nulla con Hoseok, e lui faceva lo stesso, o forse se lo era semplicemente scordato.
Yoongi voleva solo essere Namjoon, odiava quando il suo migliore amico gli raccontava ciò che faceva con lui.

<<IERI HO BACIATO NAMJOON>>

Parole simili lo facevano rabbrividire.
Cosa aveva in piu' di lui?

In più Yoongi si sentiva dimenticato, in effetti era sempre il primo a cercare Hoseok, è per questo che un giorno decise di non scrivergli per primo, aspettandosi una risposta che anche se ritardataria era comunque di hobi.
Ma così non fu,
Hoseok non lo cercò.
Yoongi pianse, quella notte forse fù la più devastante.
Realizzò di essere solo, e questo faceva tanto male.
Per il suo compleanno Yoongi gli fece gli auguri, e Hoseok propose di riprendere i rapporti, Yoongi ovviamente da vero sottone accettò.
Hoseok credeva che ormai la "cotta" che aveva Yoongi su di lui fosse terminata, anzi, ne era fermamente convinto.
Ma in realtà era ancora pazzo di lui, e odiava ammetterlo.
Nel frattempo continuava a autolesionarsi, ormai era dentro quel tunnel, e non sapeva se sarebbe mai riuscito a vedere la luce.
Erano cresciuti entrambi, sia fisicamente che mentalmente.
Ma nulla da fare,
Hoseok era il solito stronzo,
e Yoongi il solito ragazzo troppo buono.
Una notte il castano non ce la fece più.
Scrisse delle lettere e le mise nella cassetta della posta di Hoseok, dopo tornò subito a casa e si diresse in bagno con una lametta in mano, pronunciando le sue ultime parole.
<< Vaffanculo Hoseok >>

i'm sorry - sopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora