1

6 0 0
                                    

 Reader'sPov

Sto leggendo il camera mia. Indovinate cosa?

ESATTO BOKU NO HERO ACADEMIA/MY HERO ACADEMIA È COSÌ FANTASTICO QUESTO MANGA/ANIME LO ADORO PORCO SCHIFO AJKFDVBKVXBJKGXBFNSINSDLDNS-

OK- torniamo seri...

AHHAHAHAH MA QUANDO MAI?!

Comunque, sto leggendo My Hero Academia in camera mia. Sono al numero 27, circa a metà.

LO AMO STO ANIME PORCO SCHIFO.

Lo so che per ora sono solo 27, ma non mi giudicate-

PRIMO: ho iniziato e leggere l'anime solo sette giorni fa.

E SECONDO: mi sono spoilerato talmente tante cose che so praticamente quasi tutto compreso il finale. ÙwÚ

Reader: ... Mmmmh! VORREI TANTO ENTRARE IN MY HERO ACADEMIA PORCO SCHIFO, CI VOGLIO ANDARE TROPPOOOO!!!

Mamma: READER PER AMOR DEL CIELO NON URLARE COSÌ! E ti sei scordato che oggi dovevi andare al supermercato con tuo fratello?!

Reader: ... Ah già- ARRIVO!!!

Scendo dal letto e corro a mettermi le scarpe. Poi lancio via la felpa grigia che stavo indossando e cerco nell'armadio quella di MHA con la tasca più grande che ho. Appena la trovo la infilo e metto nella tasca il manga che stavo leggendo, il 27.

Fratello: READER MUOVITI!

Reader: ARRIVO CALMATI, CI SONO!!!

Raggiungo la porta ed esco dietro mio fratello.

Papà: A dopo ragazzi!

Mamma: Fate attenzione!

Fratello: Ok, non preoccupatevi!

Reader: A DOPO!

Usciamo di casa e dopo pochi passo guardo mio fratello con occhi dolci.

Reader: Fratellone mio adorato, possiamo andare al negozio di manga dopo...?

Fratello: No.

Reader: COSA?! DAI TI PREGO, TI SCONGIURO, LO SAI CHE PAGO IO, TI PREGO!!!

Continuiamo così per ben 10 minuti, io che imploro e lui che dice di no.

Fratello: Per l'ennesima volta: NO!

Reader: MA PERCHÉÉÉÉÉÉ?!?! TANTO IL NEGOZIO È ACCANTO AL SUPERMERCATOOOO!!!

Fratello: Dobbiamo fare veloce, dopo devo uscire con la mia ragazza, non abbiamo tempo per i tuoi stupidi fumetti!

Stringo i pugni.

Reader: I MANGA NON SONO STUPIDI! NON NE HAI NEMMENO MAI LETTO UNO, COSA NE SAI?!

Fratello: SE LI LEGGI TU ALLORA È OVVIO CHE SIANO STUPIDI COME TE!

Mentre parla accelera il passo.

Fratello: MUOVITI CAZZO, CHE DOBBIAMO SBRIGARCI!

Reader: NO TU ORA CHIEDI SCUSA!!!

Fratello: NON HO INTENZIONE DI CHIEDERTI SCUSA!

Reader: NON A ME IDIOTA DI UN BOKE!

Tiro fuori dalla tasca il manga numero 27 di MHA.

Reader: MA A LORO, AL LORO CREATORE E ALLA FOTTUTA OPINIONE DI MILIONI DI PERSONE!!!

Fratello: MA POTRAI ESSERE ANCORA COSÌ INFAN-?!

Un clacson attira la nostra attenzione. Senza accorgersene, mio fratello ha attraversato la strada nonostante fosse rosso. Un camion è ormai a pochi metri da lui.

I Am Here... AND I AM SIMPING SO BAAAAAD [BNHA X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora