Profilo Eliminato

360 21 46
                                    


Cari lettori,

Qui è la vostra Disincantoo294 che vi scrive.
Qualcuno di voi si sarà sicuramente accorto che il mio account non esiste più. Sì, è stato improvvisamente eliminato e con esso tutto il suo contenuto. Per fortuna non sono una sprovveduta e ho tenuto backup di tutte le mie storie, ma ciò non toglie che il danno è stato ingente.

In tanti mi avete seguito per oltre un anno in questo cammino e ho apprezzato tantissimo il vostro supporto, questo desidero che lo sappiate. Per questo motivo ho deciso di creare questo nuovo profilo, perché era giusto sapeste che non vi ho abbandonati e che tutto questo non è certamente accaduto per mio volere.

La comunità di Snamione è da sempre sotto attacco e, purtroppo, alcuni spiacevoli avvenimenti sono accaduti proprio in questi ultimi giorni e hanno visto protagonisti me e le mie storie.
Tutto questo mi fa estremamente male, soprattutto perché da persona adulta che comprende a pieno le problematiche della vita e che ha vissuto in prima persona alcune di queste, ho sempre cercato di trattarle con la cura e il rispetto che esse meritano. Questo, però, agli haters ovviamente non importa. Loro non guardano queste cose.

Ad ogni modo, non so cosa ne sarà di questo profilo né delle mie storie. Mi sono ripromessa di portarle a termine ma, vista la profonda delusione che sento nei confronti di Wattpad in questo momento, non so se verranno mai pubblicate qui.
È giusto che voi lettori abbiate il vostro finale, ma questa piattaforma non mi merita.
Detto questo, mi trovo ancora molto scossa dagli avvenimenti di questi giorni e per questo motivo non ho ancora deciso cosa fare.
Potrei decidere di ripubblicare tutto, e rischiare nuovamente il ban, di postare solo i capitoli mancanti delle storie per coloro che le stavano leggendo (e soprattutto, per coloro che troveranno questo nuovo profilo), oppure di abbandonare definitivamente questa piattaforma.

Grazie ancora per l'infinito supporto.
Mi dispiace,

Disincanto294

PROFILO ELIMINATO - LEGGETE! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora