Capitolo 9

333 16 0
                                    

Gill prova:
Mi sveglio con i raggi del sole , mi giro e non vedo Matt vicino , così mi metto la sua camicia che trovo a terra la indosso quando esco fuori dalla tenda lo trovo seduto sulla seduto per terra , incanto a guardare la sua schiena così perfetta , mi chiedo come si è fatto innamoro di me , scaccio via questi pensieri e mi siedo vicino a lui , si gira e mi sorride <<buongiorno principessa>>
<<buongiorno>>
Si avvicina e mi bacia , bacio pieno amore passione come non ci fosse un domani , le nostre labbra combaciano come sono fatte per stare insieme . Piano piano ci stacchiamo per riprendere fiato
<<fame?>>
<<molta>>
<<o fatto portare la colazione>>
Mi prende per la mano e ci avviciniamo a un cestino che era appoggiato vicino alla coperta non la avevo visto quando sono uscita , ci sediamo  dalla cesta escono connetti e caffè , iniziamo a mangiare tra risate e baci improvvisi , dopo abbiamo finito di fare colazione raccogliamo tutta rimanenti della colazione li mettiamo nella cesta .Vedo Matt che mi fissa attendamenti così arrossisco parecchio mi da fastidio quando qualcuno mi fissa , mi giro e gli chiedo ....
<<perché mi fissi , sembri uno stalker>>
<<no scusa è che la mia camicia ti sta benissimo , e non sono uno stalker>>
Così scoppiamo a ridere dopo vediamo che ora di andare così vado dentro la tenda e trovo una busta con scritto "Indossa" sono dei vestiti pantaloncini e una maglietta e dei sandali , così mi vesto quando esco anche lui si è cambiato vestiti , lo ringrazio dei vestiti così ci dirigiamo verso la sua macchina , appoggio la testa sulla spalla e mi cullo delle sue carezze , ogni tanto mi bacia la testa , dopo i addormento .
Matt prova :
La vedo dormire sulle mie braccia , e così bella non a un difetto in lei , penso alla notte passata insieme non ci posso ancora credere siamo diventati una cosa unità , ancora penso ai suoi baci e le piccole mani su di me , non so come o fatto ottenendo un angelo così , mi mamma dice sempre (Fai solo ciò che ti dice il cuore ) e in questo momento il mio cuore dice vorrei che tutto questo non finisse mai , la amo così tanto voglio proteggerla , amarla , farla felice , vederla sorride ,abbassta che lei si felice lo sono anch'io . I miei pensieri vengo svegliati dall'autista che mi dice che siamo arrivati, così inizio a darli dei piccoli baci sulla spalla di Gill e la vedo muoversi e si gira dall'altra parte , così rido .
<<Gill amore dobbiamo scendere siamo arrivati , dai su dormigliona>>
<<uffa ok , 1 non sono dormiglione , 2 mi piaci quando mi chiami amore>>
Mentre la vedo scendere dalla macchina sbadigliare sta morendo di sonno così prendo tutte le buste che ci sono nel cofano , con la coda del occhio vedo che sta entrando in hotel , la raggiungo vicino ascensore e saliamo in camere , così vedo che si butta a peso morto sul letto , e lascio stare gli do un bacio sulla testa esco dalla stanza e vedo nella mia camera e mi vado a fare una doccia calda , così mi sveglio un po' quando mi avvolgo asciugamano intorno alla vita sento il telefono squilla vado a vedere chi è e il lavoro , nemmeno quando sono in vacanza mi lasciamo in pace , rispondo e mi dicono e che domani dovrei trovarmi sul posto di lavoro , e adesso come faccio a dirlo a Gill , questa non ci voleva .

Irlanda d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora