??: " Oh certo,puoi chiamarmi Dabi" disse con un sorriso malizioso
~~~~
T/N: "T/-"
Dabi: " T/N?"
T/N: "Come hai...?"
Dabi: "Quel ragazzo biondo prima ti ha chiamata così, quindi ho pensato fosse il tuo nome"
T/N: "Intuitivo, mi piace" commentai con un tono di sarcasmo nella mia voce
Dabi: "È un mio pregio, se mi fai compagnia per qualche altro drink magari potrei mostrartene anche altri" continuò ammiccandomi.Devo ammettere che l'idea mi tenta parecchio, ma preferisco studirlo e aspettare ancora un pò.
Mentre cerco di analizzare e capire il carattere di questo ragazzo apparso dal nulla,Keigo torna con i nostri cocktailKeigo: "Ecco qui!" esclamò fiero del suo lavoro
T/N: "Io se fossi in te non sarei così entusiasta " dissi portando il bicchiere alla bocca e bevendo un sorso, ottimo come sempre
Keigo: "Perché scusa? Sono il miglior barman di tutta la città " si vanta gonfiando il petto
T/N: " E anche modesto aggiungerei" feci ruotare gli occhi "potrai essere bravo quanto ti pare ma resta il fatto che ci hai messo un secolo, stavamo quasi per andarcene, vero Dabi?"
Keigo: "Dabi? *mi sembra di averlo già sentito da qualche parte*
Dabi: "È un piacere conoscerti..."
Keigo: "Keigo" forza un sorriso "Piacere mio"L'atmosfera calma e rilassata di prima sparisce all'istante, dando spazio ad un'aria di sfida e tensione; *Non promette niente di buono, perché all'improvviso si comporta in modo così strano? Se continua così manderà a rotoli tutti i miei piani....forza T/N pensa...", proprio in quel momento il Dj, come se mi avesse letto nel pensiero, fa partitre la mia canzone preferita *Trovato!*.
Bevo tutto d'un fiato quello che resta della mia bevanda e mi alzo tendendo una mano al corvino che mi guarda confuso
Dabi: "Mh?"
T/N: "Ti va di ballare?"La sua espressione cambia subito da confusa a compiaciuta, finisce anche lui quello che resta del suo (c/p) e si alza accettando la mia proposta
Keigo: "T/N che balla?! Devo aver messo qualcosa di strano nel tuo cocktail per sbaglio, di solito arrivi, finisci tutto quello che ho e te ne vai"
T/N: "Ma sta zitto! Oggi ho voglia di ballare, c'è qualcosa di strano?"
Keigo: "Certo che c'è qualcosa di strano! Questo è un evento più unico che raro, devo subito scriverlo nel calendario!" commenta il mio amico fingendo di cercare l'oggetto che aveva menzionato.Ignoro i suoi commenti e trascino il mio nuovo accompagnatore al centro della pista da ballo, facendomi spazio tra la folla di ragazzi ubriachi e sudati che si era venuta a formare.
*Disgustoso...* penso, ecco perché non vengo mai a ballare: odio dovermi mischiare e toccare persone così sporche, piene di germi e bla bla bla. Questa è tutta colpa del mio capo, è stato lui a mettermi in testa tutto questo. *Accidenti alla sua fobia o allergia o quello che è!*.Arrivati al centro fermo i miei pensieri e circondo il collo del mio partner con le braccia, nonostante la differenza di altezza.
Mi guardo intorno e trovo patetico come le persone che mi circondano cerchino di attirare l'attenzione muovendo il culo o strusciandosi addosso a dei perfetti sconosciuti, èT/N:"...triste" finisco il mio commento ad alta voce
Dabi:"Cosa?"
T/N:"Eh? No, non è niente non preoccuparti"Inizialmente mi guarda con sguardo accusatorio ma poi muove leggermente la testa come a voler scacciare un pensiero e decide di lasciar stare.
Come ho già detto non mi piace ballare in questo modo ma sono stata io a invitarlo non posso tirarmi indietro.
Avvicino di più il mio corpo al suo facendoli combaciare perfettamente come i tasselli di un puzzle.
Il ragazzo mi lascia fare, così inizio a muovermi seguendo il ritmo della canzone facendo anche scontrare le nostre intimità, ottenendo dei sospiri da parte sua.Continuiamo così per poche altre canzoni, fino a quando assetati decidiamo di tornare al bancone.
Dabi: "Ti va se ti offro qualche altro bicchiere?" chiese sorridendo in modo innocente
T/N: "Se me lo chiedi con quel sorriso come posso rifiutare?"Iniziammo a ridere per via della mia risposta
*Devo ammettere che ha davvero una bella risata".
Continuammo a bere, parlare e scherzare per tutto il resto della serata scoprendo sempre di più sull'altro, non avrei mai immaginato che quelle bruciature gliele avesse fatte suo padre, devo ammettere che anche la sua situazione familiare non è delle migliori.Mi piace la sua compagnia è proprio il tipo di ragazzo che stavo cercando.
Si era creata un'atmosfera piacevole tra di noi che puntualmente veniva distrutta da Keigo e i suoi sguardi ostili verso il corvino. *Ma cosa gli prende?*T/N: "Scusami un'attimo Dabi, torno subito"
Fece un cenno con la testa mentre beveva l'ennesimo cocktail.
Non ne potevo più dell'atteggiamento del mio migliore amico così decisi di andare a chiedergli cosa stesse succedendoT/n: "Si può sapere che hai?"
Keigo: "Non so di cosa tu stia parlando" rispose mentre lucida un bicchiere senza nemmeno degnarmi di uno sguardo
T/n: "Potresti almeno guardarmi mentre fai il finto tonto"
Mi ignoro prendendo un'altro bicchiere
T/n: "Keigo, lo sai benissimo quanto odio essere ignorata"
Niente.
T/n: "Takami."
Finalmente posa il bicchiere e lo straccio guardandomi seccato
Keigo: "Contenta?"
T/n: "Non sarò contenta finché non mi dici che problemi hai con Dabi"
Keigo: "Nessun problema"
T/n: "A me non sembra" replicai incrociando le braccia al petto
Keigo: "Solo non mi fido di lui"
T/n: "E perché sentiamo?"
Keigo: "Il suo nome non mi è nuovo ma non riesco a ricordare dove l'ho sentito, stai attenta"
T/n: "Sul serio? Tutto qui?" sospiro "E io che mi ero preoccupata"Torno dal mio accompagnatore e dato che si era fatto tardi si offre di riaccompagnarmi a casa. Senza pensarci troppo accetto e usciamo dal locale, appena usciti il venticello freddo della sera, o dovrei dire della mattina visto che ormai erano quasi le 5, mi fa rabbrividire. Dabi se ne accorge e senza dire niente mi mette sulle spalle la sua giacca, rimanendo solo con una maglietta aderente che non lascia niente all'immaginazione, lo guardo con un sorriso genuino in segno di ringraziamento e saliamo sulla sua auto.
Durante il viaggio non parliamo quasi per niente godendoci la compagnia dell'altro con le canzoni della radio come sottofondo
*È così bello*Radio: "Interrompiamo tutte le trasmissioni per una notizia dell'ultima ora"
Una voce femminile interrompe questo nostro momento magico.
Io e Dabi ci guardiamo confusi per un istante prima di tornare ad ascoltare la radio.~~~~
💙Yuko❤
Kon'nichiwa, min'na!
Scusate per la lunga assenza ma sono stata impegnata con gli esami 😣🙏🏻Spero di farmi perdonare con il prossimo capitolo.
E scusatemi anche per eventuali errori grammaticali
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima 👋🏻
STAI LEGGENDO
》My perfect prey《 [Dabi X Fem!reader]
Fanfiction⚠️IN PAUSA⚠️ >Dabi x fem!reader >Quirkless AU >Dopo un duro incarico T/N va al suo locale preferito dove lavora il suo migliore amico Keigo Takami, tutto sembra andare come al solito fino a che uno strano ragazzo si intromette nella loro conversazio...