la fabbrica

1 0 0
                                    

Ma ......sono curiosa di vedere co c'è dentro quella fabbrica abbandonata ...........David........chissà .........

In quel momento dalla stanchezza mi buttai sul letto e caddi tra le braccia di Morfeo .


7:00

La sveglia è suonata , sono andata a letto tardi e ora sono stanca , non voglio andare a scuola ..... Vabbè sono obbligata , vado in bagno mi pettino , mi vesto , mi lavo sia i denti che il corpo ........le gocce d'acqua cadono sul mio corpo e mi fanno riflettere su quello che sta accadendo , e sinceramente non voglio pensarci .

Scesi dalle scale e andai a fare colazione anche se sono stata stupida perchè mi sono lavata i denti e ora i cereali sanno di menta mischiato con latte e non è proprio la cosa più bella del mondo .

7:50

sto aspettando l'autobus ............C'È IL SIGNORE DI IERI , corro verso di lui e .......... È SCOMPARSO CA-

mi ferma il clacson dell'autobus , salgo e inizio a guardare il telefono , non c'è niente di interessante da leggere o da fare mh sono sempre le solite cose.....voti....studio...box....voti...studio ....casa e così via ......

8:15
La scuola sta aprendo ,i miei compagni sono già dentro io ho voluto rimanere fuori fino a che non dovevo entrare .
Sono entrata .
Sto salendo le scale , m-AHIA  sono inciampata cavolo che dolore .
Mi rialzo ma - POSSIBILE CHE SE CADI LO FAI TALMENTE FORTE DA FARE UN CAVOLO DI BUCO PER TERRA ?
Corro senza lasciare tracce e prima che il bidello mi denunci .
Entro in classe e mi siedo , come sempre le ore sono passate in fretta .

14:30
È suonata la campanella e sto prendendo l'autobus per tornare a casa .

15:00

Sono a casa e chiami mia mamma per vedere se è a lavoro o a casa ma nessuno mi risponde , sono in casa da sola per la medesima volta e devo fare i compiti .
Inizio a fare i compiti .
Ho finito i compiti , sono le 16:30 , devo dire che ho finito anche presto con i compiti , alla fine ascoltare serve a qualcosa per lo più hanno cambiato metodo di spiegazione e ora per spiegare ci fanno scrivere sul quaderno la storia intera del personaggio che stiamo trattando e questa è una buona cosa perché almeno dopo non devo fare gli schemi anche se come metodo di studio a fare gli schemi mi trovavo bene .
Mentre pensavo si sono fatte le 16:40 ho perso 10 minuti inutili della mia vita a pensare al mio metodo di studio , direi che è ora di prepararsi .
Mi cambio , metto dei jeans e una maglia , niente di troppo attraente , tanto è una fabbrica abbandonata che vuoi che ci sia .
Preparo li zaino e parto per il tragitto da casa mia alla fabbrica , non è lontano credo di arrivare in tempo e non fare in ritardo come e mio solito quando vado in porto a me sconosciuti .
Sono arrivata alle 17:00 in punto .
Si sta avvicinando a me un ragazzino un po' più alto normale con uno zaino una maglia e la tuta , mi si avvicina eravamo a una distanza perfetta per i miei gusti e il suo sguardo era impassibile di solito - gli occhi giusto devo guardare gli........i suoi non esprimevano niente......non capisco.....

?: Ci sei? Possiamo iniziare l'allenamento ?

Io: allenamento ?

? : Ah sì giusto , io sono il tuo aiutante David e ti aiuterò a combattere , intanto chiariamo le cose , non sei una ragazza normale che va a scuola con forza di una ragazza di 16 anni che pratica box o cose del genere tu sei una persona speciale che compatti contro dei nostri da noi detti così non abbiamo ancora capito cosa siano ma non sono persone normale ma sono veri e propri mostro e in varie forme , questi mostri si ricavano dai fenomeni naturali , ma un fenomeno naturale non ancora scoperto li crea non sappiamo come o dove ma sappiamo che è un infinito portale da dove non esci più , quindi io ti dovrò insegnare ed avere più forza , più velocità , più controllo sul tuo potere , e tu dovrò affidare un numero , c'è lo ho anche io un numero , 115 su 117.689.098
Alunni , appena entri in questa fabbrica troverai come una scuola ma puoi entrarci e non uscirci , per questo sono qua oltre che per le cose elencate prima anche per farti entrare e farti uscire dalla scuola .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Numero 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora