capitolo 2

68 3 2
                                    

*fine pov mattheo*

pov t/n:

ho appena finito di riordinare tutto nella mia camera fino a quando sentì bussare alla mia porta. mi accorsi subito ad aprire e vidi pansy tuta euforica che saltellava per la mia stanza:

-hey hey Pansy datti un a calmata che è successo per essere così felici?

-(pov Pansy) non puoi capire che è successo praticamente oggi arriverà un nuovo studente  Mattheo Riddle ed è un  gran figo con quegli occhi color nocciola quei capelli aaa sono così entusiasta.(fine pov pansy)

-ei vorrei ricordarti che sei fidanzata e poi lo ho già incontrato nei corridoi e ti assicuro che non è per niente gentile.

a quelle parole lei mi rispose di fregarmene della gentilezza e per una volta tanto di interessami alla bellezza però io non sono fatta così volevo un bel ragazzo gentile e non stronzo come me non mi interessava, si ok era bello ma anche se faccio la dura con tutti non so se potrei sopportare una relazione con una persona ancora più stronza di me quindi la mia risposta è no!!

-no mi spiace Pansy non sono interessata 

si si vedremo poi comunque ora andiamo Silente devo annunciare  il nuovo Riddle e smistarlo nella sua casa quindi muoviamoci.

*dopo pochi minuti eravate già tutti seduti nel tavolo della propria casa si appartenenza*

pov t/n:

ormai eravamo seduti al tavolo di fianco a me avevo Pansy e quel rompi coglioni di mio fratello che non può mollarmi neanche per un secondo  e iniziava a blaterare sul nuovo ragazzo e che non lo voleva nei serpeverde come noi  ma lasciamo stare questo è semplicemente Draco che fa Draco.

pov Silente:

-bene ragazzi ora rimanete seduti perchè devo annunciare il nuovo arrivato Mattheo riddle entra pure ragazzo! 

-perfetto ora ti smisteremo in una casa con il cappello parlante quindi accomodati pure qui e aspetta l'esito

-Serpeverde!!  perfetto caro siediti pure a quel tavolo e poi sistema le tue cose nella tua nuova stanza.

fine pov silente 

pov t/n 

-stavo chiacchierando con Pansy mentre Silente parlava fino a quando vidi Matteho entrare in sala non riuscivo a smettere di guardarlo con quello sguardo intenso mi fissava per tutto il percorso e anche dopo lo smistamento si mise davanti ame e iniziò a fissarmi per poi andarsene via a sistemare le sue cose. Dopo essersene andato pasy all'orecchio mi sussurrò:

-e menomamele che non eri interessata, vi siete mangiati con gli occhi per tutto il tempo

sta zitta Pansy gli dicei   anche se in parte era vero non riuscivo a non fissarlo e perdermi dentro qui suoi meravigliosi occhi però io sono una ragazza con giusti principi e non mi innamorerò mai di un uomo senza cuore e stronzo come un riddle.

*fine pov t/n*

pov Draco: 

mentre quello spocchioso di Riddle entrava in sala con quell'atteggiamento da sono il re del mondo notai che lui e mia sorella si stavano fissando negli occhi  e a quel punto mi infuriai,tra me e me pensai che non poteva nascere un "amore" tra quei due 1 perché lui è un riddle e 2 le spezzerebbe sicuramente il cuore quindi quando quel cazzone di Ridlle se ne andò io urlai nell'orecchio di mia sorella di non provare mai più a fissare riddle perchè se no sarebbe finita molto male.

a quelle parole lei ovviamente come suo solito mi rispose di non intromettersi nella sua vita e che lei faceva come voleva ma t/n non riesce a capire che io lo sto facendo solo per lei per il suo bene e dopo tutto quello che  a passato non permetterò di farle spezzare il cuore da uno che si scopa tutte per poi lascarle lì a soffrire

*fine pov Draco*

pov t/n:

come al solito Draco si intromise nei mie affari e mi disse di non provare ma più a fissare Riddle se no sarebbe finita male io allora gli risposi di non intromettersi nella mia vita privita come giusto che sia!

dopo la mini litigata con Draco decisi di tornare in camera. Mi feci una bella doccia calda mi vestii così:

e inizia a leggere un libro seduta affianco alla finestra, fino a quando sentii bussare alla porta aprii e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e inizia a leggere un libro seduta affianco alla finestra, fino a quando sentii bussare alla porta aprii e...


ANGOLO AUTRICE: 

si ok  lo so che in questo momento mi odierete ma tranquilli dopo vi piacerà sicuramente spero che questa storia vi stia piacendo:)

solo io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora