IL PERICOLO DELLA NOTTE

18 4 0
                                    

L'ombra si aggirava nella notte per cercare le sue prede. Attraversava tutte le città più buie e piene di persone.

L'ombra era scura,spaventosa e ululava di felicità quando trovava ciò che cercava.

Una notte si imbattè in due ragazzi,una coppia che passeggiava allegramente tornando a casa.

Si chiamavano Jessica e Luke,stavano insieme da 2 anni ed erano una coppia diversa dalle altre.

Jessica aveva i capelli lunghi e lisci,occhi neri come la notte e sguardo attraente,Luke era alto con capelli ricci,corti e castani e aveva gli occhi freddi come il ghiaccio,l'opposto di quelli di Jessica.

Tornarono a casa loro,che si trovava dietro l'angolo,l'ombra li seguì.

Loro entrarono silenziosi come per non farsi notare. Chiusero la porta e andarono in una stanza segreta,che si apriva guardando i loro occhi.

Scesero di corsa ridendo maleficamente.

C'era un armadio,si tolsero i vestiti e se ne misero degli altri più scuri e tenebrosi,l'ombra li vide e rise anche lui.

Poi Luke ruppe il silenzio:-Jess ho visto qualcuno che ci guardava-e lei rispose:-No,sarà stata una tua impressione come al solito immagini cose che non accadono realmente-.

E lui scosse la testa come per dare segno che aveva ragione poi aggiunse:-Sicura che lo dobbiamo fare?-e lei disse:-Certo! Abbiamo aspettato anni e adesso,che abbiamo in mano il nostro trofeo non possiamo lasciar perdere tutto-Luke si arrese e aprirono l'altra porta.

Lì c'erano vari uomini e bambini che gridavano aiuto ma loro non ci fecero caso.

L'ombra li seguì. Loro avanzavano verso un tavolo dove c'erano dei comandi. Tutti servivano ad uno scopo:uccidere tutti. Ma perché?

Non si sarebbe mai scoperto se l'ombra non avesse parlato,così disse:...

L'OMBRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora