IL SACRIFICIO

8 4 0
                                    

Jessica e Luke uscirono silenziosamente,senza farsi vedere dall'ombra.

Jessica rabbrividì vedendola,ma Luke la prese per mano e la distrasse dai suoi pensieri.

Poi Luke svenì e Jessica non sapeva cosa fare,così lo trascinò vicino a casa e chiamò l'ombra lei si girò e la vide inginocchiarsi e dirgli:-Ombra anche se mi fai paura,ma ho bisogno di te. Voglio che tu svegli Luke e in cambio ti darò la mia anima-lui non capì perché lei glielo chiese,ma accettò l'offerta.

Cercò di svegliare il ragazzo in modo buffo,ma pareva funzionare così l'ombra continuò.

Jessica parve felice di sapere che stava funzionando,ma triste perché tra un pó avrebbe lasciato Luke,la sua famiglia,il mondo e sarebbe morta.

Nel frattempo Luke stava riacquistando i sensi. Iniziò a muoversi violentemente,poi dopo un pó cominciò anche ad alzarsi.

Jess gli corse incontro guardando l'ombra con la coda dell'occhio. Lui ricambiò lo sguardo.

Jessica abbracciò velocemente Luke e lo baciò per l'ultima volta. Quel bacio durò a lungo,poi lei si avvicinò a l'Ombra e disse le sue ultime parole:-Ti amo Luke,ricordalo sempre-lui non capì quello che voleva dire,ma poi vide l'Ombra e cadde a terra dal terrore. Fu un'azione a rallentatore.

L'ombra le rivolse uno sguardo inquietante e subito la prese per la giacca e la avvicinò a se. Poi aprì la bocca e risucchiò l'anima di Jessica.

Luke urlò e versò così tante lacrime da riuscire a bagnare persino l'orlo della maglietta.

L'OMBRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora