[prologue] ❀ Dark Soul.

890 50 3
                                    

I colori caldi sulla sua pelle. Così tanto che quasi lo scottavano. I pennelli tra le mani, un prolungamento delle dita.
Tinte vivaci si estendevano sugli avambracci e sul petto lievemente abbronzato. Una goccia di rosso gli finì sul naso. I capelli tinti di varie tonalità di blu.
Pennellate veloci, esperte, passavano sulla tela, facevano quasi le fusa, correvano sulla carta che mano a mano prendeva una sfaccettatura diversa.

"Il sole si dipinge come una macchia gialla, ma i veri pittori sanno trasformare una macchia gialla nel sole." -Pablo Picasso.

Il suo mantra. Ci sarebbe riuscito un giorno, lo sapeva. Si cimentava ogni giorno a "rubare" le idee dei grandi artisti. Ed è infatti così che il suo mentore Picasso definiva una copiatura, diceva che il modello di un disegno veniva rubato e fatto proprio.
Tornò sulla tela senza badare ai suoi pensieri, doveva essere libero da ogni tipo di distrazione, e la sua mente contorta lo era.

Continuò a passare i vari pennelli, intingendoli di vari colori, senza preoccuparsi di pulirli quando cambiava tonalità.
E sembrava Mozart al pianoforte, impazzito, quasi fuori di sé. Come se quel giovane professore di arte in realtà avesse un anima oscura.
Ed è infatti proprio così che si definiva, dal cuore grigio, se non inesistente.

Si fermò dopo qualche ora, e si accorse, con gran stupore, di aver disegnato una ragazza, ma non una qualunque. Aveva appena disegnato Karlie Kloss, la nuova arrivata del suo corso di arte.

-

n/a.; allora, come media trovate il dipinto. i capitoli come avete potuto notare saranno moolto brevi, ma cercherò di pubblicare con abbastanza frequenza. se vi è piaciuto il primo capitolo lasciatemi una stellina e magari un commentino.

Eleonora🦋

The Painter of Souls. |StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora