INTRODUZIONE

23 2 1
                                    

Il signor Evans era un uomo ricco. Lavorava come proprietario di una catena di hotel di grande successo. Lui e la moglie (anche essa molto ricca per aver ereditato i soldi del padre defunto) vivevano in una villa di New York. Il signor Evans era un uomo corpulento e dal viso assonnato, ma la sua, era l'espressione più gentile di qualsiasi uomo della terra. Adorava leggere il giornale, giocare con il cane e mangiare il pudding. I suoi capelli erano castani e i suoi occhi nocciola chiaro. La signora Evans era magra e alta e adorava fare il cruciverba settimanale. I suoi capelli erano rosso fuoco e i suoi occhi verde smeraldo. I signori Evans avevano una figlia, Agatha Evans. Aveva dei capelli rosso fiamma, proprio come la madre, e i suoi occhi erano nocciola chiaro, come il padre. Agatha era molto popolare a scuola, ma non per sua scelta. Solamente perché i suoi genitori erano ricchi, ogni giorno era alle prese con ragazzi che si offrivano di farle i compiti o che le ronzavano sempre in torno. Per una ragazza con dei genitori ricchi sfondati, si potrebbe pensare che sia viziata e frivola. Agatha Evans era l'esatto opposto. Era una persona gentile è disposta ad aiutare gli altri, ma purtroppo non ne aveva mai l'occasione. Fatto sta che Agatha rimaneva una brava ragazza.

Segno del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora