Primo capitolo

1 0 0
                                    

Sono Rebecca e ho 17 anni,sono una ragazza che si veste sul semplice cioè sportiva,vivo a Milano  e non mi trucco mai perché mi piace stare al naturale e in questo momento sono stesa sul letto ad ascoltare summer paradise,questa canzone mi ricorda che tra 2 giorni inizia l'estate è questo significa niente poi scuola.
Sono le 16:30 pm
Sento squillare il telefono ed è Alessandra,lei è la mia migliore amica,ci conosciamo dall'asilo ed è molto importante per me.
"Ei Marti,stavo pensando che visto sta arrivando l'estate tra 1 settimana potremmo organizzare con viaggio a Riccione...potremmo dirlo anche alle altre" mi dice Alessandra
"Bhe questa è una bellissima idea ma non lo so.." gli dico
"Ma dai andiamo quando è stata l'ultima volta che ti sei divertita ammettilo..."
"Effettivamente hai ragione"
"Quindi?"
"Va bene,dillo alle altre",le altre mi riferisco a Gaia,Sofia e Cecilia.
Loro sono delle mie compagne di scuola ma anche delle amiche,ci divertiamo un casino insieme sopratutto quando ci ubriachiamo,noi 5 siamo inseparabili.
Dopo la chiamata inizio a pensare che cosa potrei portarmi in vacanza e guardo così il guardaroba con i vestiti che mi potrebbero stare.
Dopo un ora mi arriva un messaggio nel gruppo con le mie amiche:
"Quindi si parte ragazze tra una settimana?"
Rispondo per prima: "ma certo,sto già preparando la valigia" rispondo.
"Io ci sto come sempre però basta che a Riccione ci siano ragazzi da abbordare" risponde Gaia
"Ma Gaia sempre hai ragazzi pensi....dobbiamo divertirci ubriacandoci!!" risponde Sofia
"Io mi diverto pensando hai ragazzi"
"Io la penso come Sofia....comunque ci sto" scrive Cecilia
"Bene ragazze preparatevi perché sarà una vacanza fantastica è piena di avventure.." risponde Alessandra.

AUTORE!!!
Vi sta iniziando a piacere questa storia?
Chissà cosa succederà in questa vacanza!
Fatemi sapere nel commenti se il primo capitolo vi è piaciuto.
Il secondo lo publicherò domani.😙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non ti ho mai dimenticato...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora