La porta di spalancò con il Masseo che esclamò
M: ma stavi cagando? è mezz'ora che sei qua dentr-dentr-o....o...
L'espressione ebete di Edoardo si tramutò in terrore misto panico non appena vide il corpo di Axel.
M: ma cosa... Cosa... Hai fatto???!!!???
M: ma sei fuori?????
M: ooooh rispondi
Corse verso un Axel incredulo e paralizzato, era diventato bianco in volto... Non riusciva nemmeno a parlare...
Edoardo per il braccio di Axel e si mise ad osservare le ferite profonde che erano di un colore rosso vivo, segno della loro "freschezza".
Guardò il braccio, poi Axel, poi l'altro braccio e poi ancora Axel...
M: parla d*ocane, caz*o sta succedendo!?
Disse con un tono quasi arrabbiato...
Axel non emise un suono, era come una statua di pietra, il cuore gli batteva all'impazzata si sentiva le vampate in faccia e il battito nelle orecchie... Non stava più capendo nulla, voleva sprofondare, morire in quell'istante e sparire per sempre una volta per tutte...
Abbassare la guardia lo ha infilato in questa situazione, erano anni che lo teneva nascosto, anni..
Anni buttati nel cesso...
A: scusa-scusa-scusa-scusa
Axel entrò in un loop isterico.
Si accasciò e si prese la testa fra le mani e scoppió a piangere disperatamente.
M: scusa? Che ca*zo stai dicendo? E menomale che il demente qua sono io! Adesso calmati, vieni di là...
Edoardo accompagnó Axel in camera e gli verso jn bicchiere di vodka
M: bevi, cog*ione, ah ho solo i bicchieri grandi e vabbè
Axel tracannò tutto in un battibaleno
A: ancora
M: di già, eh aspetta un attimo
Il secondo bicchiere fece la stessa fine del primo, il Masseo copiò l'amico
Ne susseguirono altri di bicchieri... In meno di mezz'ora i due erano ubriachi.
Edoardo intrattenne con dei siparietti demenziali l'amico, complice l'alcol, Axel scoppió a ridere in più circostanza però una volta che il sorriso di spegneva Axel ritornava allo stato depressivo...
M: dimmi, che ca*zo è successo? come mai ti sei ridotto così?
A: non mi va di parlarne, tanto non potresti capire le varie dinamiche e poi so che a te non importerebbe in fondo, come giusto che sia
Edoardo tirò un pugno alla scrivania e la ammaccò
M: ma non farmi inca*zare porca di una ma*onna, piantala
Axel sussultò e nel mentre tra sé e sé penso
"Ma sì Axel, non gli dire niente, tanto viene da una realtà differente magari non capirà a pieno poi figuriamoci se gli vado a dire che gli eventi che sono successi il giorno del gioco nella live hanno fatto nascere in me una sorta di attrazione nei suoi confronti, sapevo di essere forse bisessuale ma non pensavo di ottenere una conferma definitiva in un tempo così breve e soprattutto attraverso il contatto con un uomo... Pensavo bastasse qualche səga davanti ai film porno gåy per stabilirlo con certezza...
Ma poi, anche se ho visto che gli è diventato duro due volte, non vuol dire nulla, in pratica è praticamente vergine, me lo ha detto... A parte un bacio di sfuggita non ha fatto altro... È normale che per un contatto intenso di questo tipo abbia a avuto un'erezione, ti capita anche a random durante la giornata o durante le visite mediche...
Non gli dirò un bel niente, mi terrò tutto dentro, se poi scoppió amen, almeno avrò finalmente un po' di pace, tanto lui di sicuro non ci penserà più dopo poco, ne sono sicuro e non lo farebbe per cattiveria, è fatto così... Sì, penso proprio di sì, lo conosco"
M: ou, ci sei?
Disse il Masseo sventolando la mano davanti alla faccia di Axel
Axel si riprese dalla sua riflessione interiore
A: sì, sì, ci sono, più o meno
I due amici si misero a giocare a Fifa e tra una cosa e l'altra ripresero a bere.
Edoardo non era un grande giocatore di Fifa, se la cavava ma Axel era molto più in gamba di lui e di solito vinceva quasi sempre...
Per via dell'alcol in corpo non riusciva però a rendere troppo bene, lasciando al Masseo dello spazio in piùIl Masseo cominciò a gasarsi e quando vinse si mise ad urlare indicando i genitali...
M: goooodooo... Succhiamelooo succhiamelooo
Per via dell'alcol, Axel non era più in sé, aveva cominciato a non ragionare
A: va bene, te lo succhio hehe
Disse Axel avvicinandosi al Masseo
A: abbassa...abbassati i pantaloni sennò come faccio a succhiartelo?
Disse Alex con tono malizioso nel mentre osservava il pacco ad Edoardo
Il Masseo rimase fermo in piedi a ridere come un beota per via del troppo alcol in corpo e scherzosamente avvicinò il pube al volto di Axel, che nel frattempo era rimasto seduto sul letto...
M: vai, succhiamelo come una tro*a ahah
Axel appoggiò dita sull'elastico degli slip di Edoardo, successivamente con il volto rosso guardò l'amichetto e poi l'amico... Nel mentre gli stavano esplodendo i boxer per via dell'erezione, del liquido preseminale stava fuoriuscendo copiosamente alla vista del pene anch'esso in tiro del Masseo, i pantaloni davanti erano come una tenda...
Cadde un silenzio quasi intimo, seppur brilli, era come se uno e l'altro aspettassero il primo passo, i fatti parlavano chiaro.
Axel non si mosse e nel frattempo rinsavì di colpo, come se lo stato di ebbrezza fosse svanito si mise a ridere per mascherare la mood che si era creata... per fortuna la sua erezione attuale e anche passata non si era mai notata... Era il caso di fermarsi, procedere poteva rovinare tutto...
A: demente, stavo scherzando, cosa credevi?
Disse nel mentre tolse le mani dalla zona dell'inguine di Edoardo e si buttó a pancia in giù sul letto abbracciando un cuscino cercando di coprire e far scemare l'erezione...
Il Masseo ci rimase di sasso, come se non se lo aspettasse e dall'imbarazzo si mise a sedere sulla sedia rivolgendo le gambe verso la scrivania... dopodiché disse:
M: cog*ione, stavo scherzando pure io ahah
Disse forzando una risata falsa come una banconota da 1€.
A: lo so, lo so, stavo facendo lo scemo...
A: ho sonno, vado a dormire sul divano
M: divano? No no, dopo quello che ho visto in bagno stanotte dormi nel letto matrimoniale con me, almeno se ti alzi posso controllare che ca*zo fai di notte
Axel si rabbuiò e affondò dalla vergogna la testa nel cuscino, la poca erezione che aveva scomparve all'istante...
A: va bene, starò qui con te allora... Ti chiedo ancora scusa, non volevo... non volevo farti vedere una cosa così orrenda
M: basta! Menomale che è successo, sennò ti ammazzavi (ndr il Masseo, stupido com'è pensa che Axel si sia tagliato nel suo bagno) e mi sarebbe venuto come minimo un infarto...
A: ma... Io... Scusa, colpa mia, forse hai ragione.
M: sarò pure mongol*oide come tutti dicono ma almeno questo l'ho capito e ora andiamo a dormire
Disse il Masseo girandosi verso il lato esterno destro del letto.
Nel mentre Axel ascolta un po' di musica per conciliare il sonno... nello specifico queste due tracce dei Motionless in White:https://www.youtube.com/watch?v=Pj2miRJ6bZs
https://genius.com/Motionless-in-white-another-life-lyricshttps://www.youtube.com/watch?v=atzrIixEKZM
https://genius.com/Motionless-in-white-break-the-cycle-lyrics
STAI LEGGENDO
Il Masseo - Yaoi fanfic
RomanceUn'attrazione inaspettata tra uno streamer famoso e un ragazzo emo ------- Fanfic perlopiù seria, TUTTI i contenuti sono frutto della mia fantasia, le persone citate non devono e non rispecchiano le persone vere. No hate and enjoy! :D