Ebbene si, come avrete capito questo è il mio primo romanzo.
Questo romanzo parla di Elisabetta e Francesco, da una parte abbiamo Elisabetta, solare, divertente, carina, estroversa, sempre allegra e spensierata, invece dall'altra abbiamo Francesco, un ragazzo cupo e solitario, introverso e a tratti scostante, sempre serio e pensieroso. I due frequentano la stessa scuola e sono in classe insieme. Francesco, dato che non ha mai avuto amici, all'inizio si sente a disagio ma Elisabetta da una piega fondamentale alla sua vita. Elisabetta, purtroppo, è malata al cuore e, i medici gli dicono che le restano 237 giorni prima che il suo cuore smetta di battere. Tuttavia, anche se è consapevole che il suo tempo è limitato, intraprende nuove avventure alla ricerca del suo vero amore che lei aspetta da ben 17 anni. Il suo cuore, improvvisamente, quando capisce di aver trovato la persona giusta, inizia a battere a 237 battiti al secondo e, quasi per magia, Elisabetta, dopo essere andata a fare le visite, ormai di routine al cuore, scopre una notizia che le cambia radicalmente la vita.
Spero che questa storia vi possa interessare, sarà ricca di colpi di scena e di avventure.
Vi do una foto dei due protagonisti principali, ovvero Elisabetta e Francesco
Lei è Elisabetta, solare, divertente, carina, estroversa, sempre allegra e spensierata.
Lui è Francesco, un ragazzo cupo e solitario, introverso e a tratti scostante, sempre serio e pensieroso.
SPAZIO AUTORE
Quest'oggi abbiamo visto un quadro generale, dai personaggi principali alla trama del romanzo. Ricordo che pubblicherò un capitolo ogni Sabato di questo meraviglioso romanzo. Rimanete connessi perchè, come ho detto prima, questo romanzo sarà in parte drammatico e altre volte commovente, sarà ricco di colpi di scena e anche di una stupenda e meravigliosa relazione.
Ora vi starete chiedendo: "Ma perchè hai preso i personaggi di Voglio mangiare il tuo pancreas?", la risposta è semplice: questi personaggi erano quelli che si addicevano di più caratterialmente e fisicamente ai personaggi descritti da me. Ora vi saluto e.... a Sabato per il primo capitolo di questo romanzo.
STAI LEGGENDO
237 battiti al secondo
RomanceQuesta è la storia di Elisabetta e Francesco, da una parte abbiamo Elisabetta, solare, divertente, carina, estroversa, sempre allegra e spensierata, invece dall'altra abbiamo Francesco, un ragazzo cupo e solitario, introverso e a tratti scostante, s...