Capitolo 1

33 5 6
                                    

Ero appena tornata a casa dopo il lavoro quando mi arriva un messaggio da parte di Tadashi.

Ho mantenuto i rapporti dalle superiori con lui e Shoyuo, di conseguenza spesso vedevo Tobio e Kei nelle nostre videochiamate.
Sono tutti sposati, Tobio e Shoyuo si sono sposati lo scorso inverno mentre Tadashi e Kei questa primavera.
Hanno fatto dei piccoli matrimoni con pochissime persone dato che il lavoro non gli lasciava spazi.

Io ho avuto una sola relazione ed è stata terribile il mio compagno alzava le mani e ci è mancato poco che mi violentasse, da quel momento non mi sono mai più relazionata con un uomo nel ambito del amore.

Presi il telefono e aprì la notifica della chat,"Hitoka-chan come va? Volevo chiederti se sta sera fossi libera. Ci incontriamo con la squadra in un locale alle 19:30 tu ci saresti? Se si dimmelo che ti invio l'indirizzo del locale".

Non ci pensai due volte e digitai sullo schermo del mio smartphone un semplice "certo che ci sono :)" che venne immediatamente visualizzato dal mio migliore amico.

Poco dopo mi arrivò il messaggio con l'indirizzo accompagnato da un "ci vediamo più tardi Hitoka-chan" seguito da un "ci sono tutti eh ;)"

Da prima non capì il significato di quel messaggio ma non mi ci volle molto per afferrare il concetto e diventare un pomodoro (mai stata brava a controllare le emozioni), quella sera ci sarebbe stata anche Shimizu il mio primo grande amore mai passato.

Decisi di prepararmi con largo anticipo visto che per raggiungere il locale, anche se avevo la mia moto, mi ci voleva mezz'ora buona.

Mi feci una doccia e poi andai a scegliere cosa avrei indossato, panico, cosa diamine potevo mettere.
Rimasi per 20 minuti a scartare vestiti e alla fine ne scelsi uno bianco a fiori.

Finì di prepararmi e mentre mettevo le scarpe pensai a lei.

Kiyoko Shimizu la ragazza di cui mi sono innamorata in prima liceo di ben tre anni in più di me. Capelli neri e occhi seducenti contornati da un paio di occhiali di forma rettangolare. Non mi è mai passata la cotta per lei, si sono bisex.

La vita da persona single non è brutta, puoi dedicarti molto più tempo però il mio tempo lo vorrei passare con Shimizu.

Scaccio via quei pensieri sdolcinati, lei è etero e io sono solo una ragazzina di vent'anni.
Prendo il giubbotto di pelle nero,il casco ed esco di casa, sono in ritardo.

Indosso il casco e parto in moto.

Dopo mezz'ora di viaggio raggiungo un locale sul mare, un posto isolato dalla grande città. Parcheggio la moto e entro nel locale.

Vengo subito accolta dalla squillante voce di Shoyou - YACHI- KUN!!- mi chiama, io lo saluto con un gesto della mano e un largo sorriso.

Mi trascina in una stanza dove c'è un grosso tavolo con attorno seduti tutti i ragazzi.

C'è anche lei, rimango a fissarla per quelli che sono secondi ma per me sembrano ore. È così bella. Ad un certo punto alza la testa e i nostri occhi si incrociano, arrossisco e distolgo lo sguardo immediatamente.

I suoi occhi sono blu come la notte ho la sensazione che stia continuando a fissarmi ma non ho il coraggio di alzare lo sguardo per controllare.

Tadashi se ne accorge e per salvarmi dall'imbarazzo viene a salutarmi
- Hitoka-chan come va?- mi abbraccia - è da parecchio che non ci vediamo- continua.
Ricambio l'abbraccio e faccio sparire il rossore che si era venuto a creare sulle guance - grazie- sussurro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

//~Occhi blu notte~// KyokoyachiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora