".. così lasciò il gioco e scappò in camera"
<era mattina>
"tutti i ragazzi scesero in cucina"
ethan:buongiorno cucciola, tutto ok?
vic:no, sono arrabbiata
ethan:con chi?
vic:con te
ethan:a
vic:scherzo amore mio ti amo
ethan:haha come sei bella
*nella testa di damiano"
forse non mi fa bene stare lontano da vic, forse non ne ho bisogno, forse quello che ho detto ieri sera non era per niente vero, io ho bisogno di lei, lei ha bisogno di me. come mai tutto questo interessamento improvviso verso di lei? che sta succedendo dam? ti stai impallando? ma che dico, io amo giorgia, ma devo recuperare con vic"
dam:vieni subito qui "prese per il braccio vic e la portò in camera"
vic:non ho voglia di parlare con te!
dami:ascoltami. io ho bisogno di te tu di me, non sarà per una piccola verità che il nostro rapporto debba andare distrutto, siamo fratelli, ci vogliamo un bene immenso, non possiamo stare lontani, almeno io non riesco, ho bisogno di starti attaccato, come ho fatto sempre.
vic:ti voglio bene
*nella testa di vic*
ora è tutto così bello, non mi importa di quello che ha detto ieri, tra noi non cambierà nulla, mi sento proprio vicina a lui, siamo simili, due testardi con un'incastro perfetto, ci amia-, no ho sbagliato, ci vogliamo tanto bene, proprio vero che non riesco a stare lontana da lui,così, all'improvviso.
"damiano la prese in braccio, la portò giù e la buttò in piscina vestita"
vic:vaffanculo dam
dami:ti voglio bene anche io
ethan:vedo che non sei più triste eh
vic:no amore, vieni anche tu qui con me a farti un bagno
ethan:arrivo subito cucciola
*nella testa di ethan*
ora che ho visto vic felice, sono contento, se lei è felice lo sono anche io,è una parte fondamentale per me, senza di lei credo di non riuscirci a stare, anche se mi prende sempre per il culo, la amo per questo, è la mia cucciola"
ethan:mazza quanto sei fregna in costume
vic:e tu sciogliti quei capelli edgar
ethan:simpatico vincenzo
"i ragazzi continuano a pigliarsi per il culo haha, mentre su..."
giorgia:prima ti ho visto che stavi parlando con vic
dami:che c'è, adesso non posso più parlarle
giorgia:non dico questo, però negli ultimi giorni sembrava che la evitassi
dami:esatto proprio cosi, la stavo evitando perché tu non fraintendessi di quel che c'è tra di noi, e per farti vedere che io riesco a stare senza di lei, o almeno pensavo
giorgia:pensavi cosa?
dami:che riuscivo a stare senza di lei, ma il tempo mi ha dato una prova, che non è così, entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altra, ma rimaniamo sempre e comunque fratelli
giorgia:beh questo me lo dovrai dimostrare
dam:dimostrare cosa?
giorgia:che siate come fratelli, dam io mi fido di te, ma in lei c'è qualcosa che non va, come se ti vedesse più di un fratello, non so, come se provasse qualcosa di più di un semplice sentimento di fratellanza.
dam:se ti fidi di me, credi anche quando ti dico che per lei sono un fratello, niente di più, siamo più che tutto, ma in lei non ci vedo malizia.
vic:tutto ok ragazzi? mi sembrava di sentire il mio nome
dami:no tranquilla amore, vai giù che ora arriviamo
vic:ok amo
giorgia:vedi, anche questa cosa che si intromette sempre, non mi convince, si intromette solo nei nostri discorsi, ma dovrò saperne di più.beh ragazzi, decisamente il capitolo più lungo. tra i ragazzi inizia a succedere qualcosa. comunque volevo rassicurare quelle persone che pensano che tra dam e vic in questa storia non si veda niente, invece no, è una storia dedicata a loro, a me piace far con calma, non do fretta, sennò sembra tutto così non realistico.
STAI LEGGENDO
PER DUE CHE COME NOI
Фанфикin questa storia racconterò di come questi due ragazzi, Damiano e vic, si siano persi l'uno dell'altro. Ma c'è un problema! Lui è fidanzato e d'altronde, lei la considera come una sorella!