12 settembre, 07:13✧ ೃ༄*ੈ✩
Caro diario,oggi ricomincia scuola, inizierò il quarto anno.
Posso percepire quanta frustrazione io provi, quanto non potrò sopportare questo ritorno.
Specialmente nel rivedere lei...
Ne abbiamo già parlato, no?
Non posso amarla, lei dopo 8 mesi ha deciso che fossi spazzatura, inutile e senza valore, da gettare appena si ha finito di utilizzarla...
Eppure non mi sembrava di essere così male inizialmente, l'apparenza delle persone inganna così profondamente...
Ma sai cosa? Non mi importa!
Non deve controllare la mia vita, nonostante mi abbia spezzato in miliardi di pezzi.
Era a conoscenza di quanto fossi fragile, ma lei ha ugualmente deciso di strapparmi in numerose metà, urlando quanto fossi insignificante per lei...
La colpa non è mia...Vero?
A Karin ho dato tutto ciò che potessi avere, ma probabilmente così ne ha ricavato potere, capendo che potesse sfruttare questo mio amore punendomi.
La odio, ma ormai sappiamo entrambi quanto sia sottile la linea che distacca odio e amore, talmente tanto sottile che riesce a tagliare e far perdere tanto sangue...
Ora dovrei andare, devo affrontare la realtà, nonostante sia dolorosa la tempesta che mi circonda.
Mi domando se si potrà mai calmare questo frastuono, facendo presto ritornare la quiete tanto desiderata...
✧
12 settembre, 11:08
È stato straziante.Non saprei in che modo definirlo se non tale.
Ti racconto la mia mattinata, tanto il prof di fisica sta spiegando, inutile che lo ascolti.
Per iniziare, ha osato fissarmi negli occhi, e fare quello sguardo.
Quasi compiaciuto nel vedermi così...Non posso farmi soffocare da una persona che viene compiaciuta dal mio dolore.
Ovviamente non ero solo ad affrontare tutto questo, con me c'era Bangchan, come sempre.
Probabilmente senza Channie (NON deve sapere che chiamo così!!!!) a quest'ora sarei stato completamente divorato da me stesso.
Mi ha riferito che si sia interessata ad un ragazzo, a quanto pare sia nuovo.
(che è un anno più piccolo di me, perciò andrà im classe con lei, ma ora ti racconto.)Karin come al solito era circondata dal solito gruppo di ragazzi, cercava di dimostrare quanto lei non avesse perso nulla, lì realizzai quanto fossi stato stupido.
A quel punto, Chan arrivò, e letteralmente si rivolse a lei dicendo testuali parole «Se vuoi dare l'impressione di essere una prostituta, fallo altrove. Il mio amico ne ha avuto abbastanza dopo tutte le stronzate che gli hai fatto, non credi?».
Ne rimasi totalmente di stucco. Non me lo aspettavo.
Mi difese, proprio come quando da bambini, dei ragazzini poco più grandi mi davano molto fastidio, perseguitandomi per tutta la strada che partiva da scuola fino a casa.
Una volta gli urlò contro e dedise adirittura di picchiarli.
Lei non rispose, anche se lo avesse fatto non l'avremmo mai potuta sentire.
Sì, perché subito dopo si cagò addosso, perciò iniziò a camminare svelto verso di me, prendendomi per mano e urlare come un idiota «CAZZO MINHO CORRI, CORRI!!».
Oh-
Cazzo mi ha beccato a scrivere, te lo racconterò più tardi il seguito!✧
12 settembre, 15:03
Bene, ho finito le lezioni. Ora stiamo a mensa (io e chan).
Quello stronzo del prof. mi ha confiscato il diario fino alla fine delle lezioni.
Dove ero arrivato?
Ah sì, dopo la maratona, grazie a quell'idiota.
Entrammo in classe, essendo il primo giorno non mi portai quasi nulla...
Pessima idea. Come ho detto prima, il professore di fisica si mise pure a spiegare...Ma dico io, proprio il primo giorno?!
Ma continuando, fece appunto entrata un ragazzo che non conoscevo, riferirono subito dopo che un ragazzo della nostra classe gli avrebbe dovuto fare da guida.
Ovviamente tutti alzarono la mano, tranne me. (dai stavo già nel mio mondo, perché mi sarebbe dovuto importare?).
E indovina un po' chi scelsero? Ma certamente Lee Minho!
Mi fecero uscire dalla classe e lui si presentò, si chiama Han Jisung.
Mi indicò che la sua classe è la 3^B, di cui aula era nello stesso corridoio da me frequentato.
Dopo che mi indicò l'aula, vidi qualcuno che ci stava fissando da fuori. Ovviamente era Karin.
Lì capii che era lui il ragazzo nuovo, la sua nuova preda.
Era innervosita perché l'avevo io al momento, e non lei.
E adesso chi è quello compiaciuto?
ੈ✩‧₊˚
. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄
𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜
. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄. ˚◞♡ ⃗ 🎐*ೃ༄
angolo autrice
✩⋆✩⋆✩⋆✩⋆✩⋆✩⋆
bene! nuova storia in arrivo :)
mi spiace aver eliminato il resto, però non riuscivo più a continuarle
difatti questa sarà abbastanza corta (sia di capitoli ma anche le parole saranno poche)
e niente, si tenta con una nuova ship! spero vi piaccia <3
a presto
STAI LEGGENDO
nel diario di un angelo - minsung
Fanfictiondove minho apre tutto se stesso esprimendosi sulll'amore che prova per quel ragazzo nuovo.