Capitolo 1: Nicole Pizza

6 0 0
                                    

Ero rimasta intrappolata dentro al mio animatronic preferito, perché quella bastarda mi aveva ucciso? Non aveva senso!

Ora descriverò i miei nuovi amici:

Nicole era la mascotte di questo locale, é un robot con i capelli e codini neri, porta una camicia bianca, una giacca rossa, un fiocco giallo, la gonna blu e le scarpe da giullare rosse.

Georgia era la chitarrista della band, ha i capelli biondi e portava due piccole code, ha una giacca verde, il papillon arancione e la gonna blu come Nicole, ha le scarpe da giullare verdi.

Jack era il bassista della band, ha i capelli biondi, la giacca blu, il papillon rosso, i pantaloni rosso chiaro.

Cal é il pianista della band, ha i capelli neri, ha i baffetti, papillon viola, giacca gialla e pantaloni viola.

Ero in depressione, se sono intrappolata qui per sempre, per me é un inferno.

" Siamo nella merda! Tutti i bambini piccoli stanno facendo chiasso e io sono stra svenuta. "

Sentì una voce, era quella di Georgia.

"Georgia va tutto b..."

"Stai zitta...! July? Non mi ero accorta che era lei!

"Lei chi" mi domandò.

"Quella la"

Sempre lei "Non vuoi che io parlerò di Julie Craft, vero?" Facendo riferimento a me.

"No, é una tale stronza da quando..." La mia frase fu interrotta da Georgia.

"Da quando mio padre sta con quella cogliona di Julie Craft?" Disse.

"E che ne so io... Aspe... Hai detto padre?" Dissi sorpresa.

"Sì... É mio padre quello"

"Ma se hai detto che é tuo fratello"

"No, quella é mia zia, Scarlett Wilson, Giulia, io ti conosco, anch'io sono stata uccisa da lei, però strangolando, io ho visto tutto su di te, io sono stata la prima."

"Georgia sei tu? Lo sapevo! Quella sgualdrina deve andare per forza all'inferno! DOBBIAMO FARE VENDETTA!"

"Ssssh, non urlare se no qualcuno sente"

"Oh scusa scusa, quando ero rimasta intrappolata da quel robot, avevo perso la pazienza, sai?"

"Già, anche zia Scarlett era stata intrappolata dentro ad un robot"

"Si? Poi me la fai conoscere?" Dissi.

"Non lo so, lei sta dentro ad un animatronic che fu costruito negli anni ottanta, e qualcuno diceva che i robot della Nirian's Pizza insieme alle loro versioni Funtime, furono bruciati dalla nuova pizzeria aperta nel 2010 ma fu incendiata dallo stesso anno"

"Ah, l'incendio ti fa sentire libero"

"Mica tanto, avevo letto una lettera che era di zia Scarlett e diceva che l'incendio sarà doloroso anche per dare un ultimo addio ai nostri amici che ancora vivono nel pianeta Terra, anche se sono animatronic, non andrò in paradiso, devo stare con mio padre che lavora in questa pizzeria, mia madre si era suicidata a causa della mia morte e io e te dovremo uccidere Julie Craft"

Le parole di Georgia mi avevano fatto venire un brivido ma devo calmarmi, dovrò aspettare se questa criminale arriverà in questa pizzeria.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora