la battaglia p2

29 2 0
                                    

Kion aveva fatto uscire tutto il suo esercito e anche Kovu fece uscire i leoni dell' branco di Simba, trane Simba stesso e Nala che erano troppo vecchi per combattere e Kiara visto che anche se non lo sapeva nessuno,a parte Kovu, è incinta .

Umba: Kion!!! AH ah ah ah è tanto che non ci sì vede !!! AH ah ah ah.

Kion: te lo dico per l'ultima volta, Umba , ritirati adesso!!!!

Umba: mai !!! Branco attacca !!!
I leoni neri sì scontrarono in una battaglia piuttosto precoce, Urnei stava combattendo contro Lux il figlio di Umba, era  un leone adolescente con una Criniera nera e tutta sparata ( simile a quella di Nuka), una cicatrice sulla guancia e altre su tutto il corpo , gli occhi azzurri e la pelliccia nera.
Lux colpì la mascella di Urnei che fece un rumore strano, Urnei gli diede una zampata alla faccia , intanto Kovu stava combattendo contro 5 leonesse ma per fortuna le stava gestendo bene, una leonessa provò a attaccarlo da dietro ma Kovu gli diede un calcio con la zampa posteriore sinistra e la fece ricevere da un altro leone   che stava combattendo contro Kion.
Kion sì guardò in torno per vedere se c'era  Umba e lo vide combattere contro Tai .

Kion: UMBA!!!!!!!
Urlò Kion mentre correva verso di lui con sguardo fiero e omicida allo stesso tempo.

Intanto

Simba: lì stano combattendo ferocemente.

Nala: è vero.

Zara: spero che Kion stia bene, argh !!

Kiara: Zara che succede?

Zara: credo che il cucciolo stia nascendo, argh ahhh !!!

Simba: adesso!

Nala: ma doveva nascere tra 2 giorni.

Kiara: non credo che possa aspettare.

Zara: argh ahhh Ahhh !!!!

Nala: dobbiamo andare a prendere Raffiki, adesso!!!

Simba: vado io.
Disse mentre correva fuori dalla grotta senza farsi vedere dai i leoni neri.

Con Kion

Kion: adesso ti concio per le feste , Umba!!!!
Urlò Kion mentre saltava su Umba , Kion lo colpì dritto nella mascella e sullo stomaco. Umba gemette di dolore mentre veniva colpito , Umba gli tagliò la faccia con gli artigli sul naso, procurandogli una nuova cicatrice.

Kion: argh !! Perché lo fai , Umba, eravamo amici!!!!

Umba: perché io dovevo essere il re!!
ROOOOOOOAR!!!. Ruggi  Umba saltando addosso a Kion e azzannandolo  nella nel collo nel tentativo di ucciderlo ma Kion fú più veloce e lo  trascinò per la criniera e lo lanciò su Lux . Una leonessa stava per colpirlo, ma fu rapidamente braccato da un elefante molto familiare.

????: Ti serve una mano?!

Kion: Ma Tembo!!! Sei tu ?!

Ma Tembo: pesavo ti servisse una zampa.

Kion: infatti , andiamo!!!

Ma Tembo: elefanti con me!!!!

Intanto

Raffiki: sono qui ! Sono qui!

Nala: per favore Raffiki aiutala !

Raffiki: subito!!!
Raffiki sì avvicinò alla leonessa per aiutarla, Zara provò un dolore lancinante e spinse con tutte le sue forze . 30 minuti dopo...

Zara: argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Raffiki; ancora un ultima spinta sua altezza. Zara diede un ultima spinta, al improvviso il dolore cessò di esistere e sì senti dei miagolii . Erano un maschio e una femmina, e gli mise nelle sue zampe, il maschio aveva una pelliccia dorata , gli occhi di sua madre e una piccola criniera rossa e nera, la femmina era un ritratto sputato di Zara, soltanto che aveva gli occhi di Kion e le zampe incolore ( come quelle di Nala) .

Kiara: ma quanto sono  adorabili.

Nala: congratulazioni Zara.

Simba: si, hai dei bellissimi figli.

Zara: grazie.
Disse mentre li guardava nelle sue zampe. Ma non sapevano che Luna gli stava osservando da un buco del tetto.

Luna: interessante.

Nel campo di battaglia

Combatterono al lungo, Umba stava combattendo ferocemente contro Tai, Zack e Urnei, poi però vide Luna , gli fece un segnale per digli che aveva compiuto la missione, così...

Umba: ritirata!!!!
Gridò Umba correndo verso lottano dalla battaglia e tutto il suo esercito lo seguì. Il battaglione di Kion esultò per la vittoria, Kion però era confuso, perché Umba sì era ritirato, non ci capiva più niente. Poi arrivo Zazu.

Zazu: Kion i tuoi figli sono nati.

Kion: cosa!! Quando?!

Zazu: durante la battaglia.

Kion: andiamo!!!!

Continua....

the Lion guard accusatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora