mature content
y/n's pov:
"Yuji stai bene?" guardo il suo viso e noto che sta sorridendo, non potevo desiderare di meglio.
Y: "y/n sei viva ?" lo vedo sorridere mentre gli occhi gli diventano lucidi, si avvicina velocemente a me e proprio mentre è ad un passo da me viene boccato da Sukuna, la quale si gira verso di me e stringendomi i polsi avvicina lentamente il suo viso al mio premendo con forza le sue labbra sulle mie, mentre guarda negli occhi Yuji che sembra sempre più confuso. Io tento di ribellarmi e gli tiro un calcio che però ovviamente va a vuoto.
Y: "bastardo che cazzo stai facendo? Lasciala stare!" Si avvicina alla maledizione per colpirla ma Sukuna è troppo veloce trovandosi nel suo dominio.
S: "visto che i due innamorati si sono riuniti, divertiamoci un po' che ne dite mocciosi?" dice rivolgendosi più a Yuji che a me. Sukuna va a sedersi sul trono mentre ci guarda dall'alto in basso. Itadori mi guarda tutto rosso ed anche io mi sento parecchio in imbarazzo.
Y: "ma che dici? Noi di certo non staremo ai tuoi stupidi giochi" mi giro verso Itadori ed a bassa voce cerco di farlo ragionare.
T/n: "Yuji siamo nel suo dominio potrebbe farti del male" abbasso la testa e mi vergogno delle mie stesse parole ma ci tengo davvero alla sua salute. Non voglio che lo provochi altrimenti potrebbe davvero finire male.
S: "che aspettate? Ditevi tutte le cazzate da diabete che si dicono quelli come voi"
Sento il mio viso andare a fuoco e guardo Itadori negli occhi, entrambi ignoriamo Sukuna e la sua voce fastidiosa rimane impressa nella mia mente, come un timbro, così profonda che sembra che rimbombi nella mia testa. Sorrido debolmente e capisco che è arrivato il momento di dirglielo non posso più reprimere ciò che provo, riconosco che il momento non sia dei migliori ma devo cogliere l'occasione e dirglielo una volta per tutte.
"ti amo"
due semplici parole che nascondono un sentimento così forte da non riuscire più a reprimerlo. Lui non risponde, sgrana gli occhi ed un sorriso si forma sul suo viso mentre mi risponde:
"dal momento che ti ho vista ho capito che saresti stata l'unica che avrei potuto amare" il cuore mi scoppia nel petto e mi avvicino d'istinto, nessuno ci intralcia e ci stringiamo in un'abbraccio in cui sento il suo cuore battere forte quanto il mio, tutte le mie preoccupazioni svanite grazie ad una sola frase, detta dalla persona che amo di più al mondo. Una strana sensazione però mi pervade ed interrompe la mia felicità temporanea, è ovvio che ci sia qualcosa che non va, perché fare tutto questo? Sukuna non si comporterebbe mai così normalmente, e dallo sguardo che sento bruciare sulla mia pelle posso capire che la cosa non gli piaccia per niente, allora perché?
Proprio mentre ci stavo pensando la maledizione comincia a parlare:
S: "mi viene quasi da vomitare" "però adesso che le cose si sono chiarite bisogna festeggiare Al vostro amore no?" mi guarda negli occhi con un ghigno e mi fa cenno con la mano di raggiungerlo sul trono, io obbedisco per evitare di farlo innervosire.
S: "adesso ho bisogno che tu faccia esattamente quello che ti dico, altrimenti sai cosa succederà" io annuisco e lui sorride soddisfatto mentre mi accarezza la guancia.
S: "inginocchiati davanti a me" oh no. Ti prego dimmi che non è quello che penso che sia.
S: "moccioso non sei contento di vedere la tua ragazza fare un po' di pratica?"
Yuji sembra parecchio agitato e cerca di avvicinarsi ma non riesce a muoversi, come se il suo corpo fosse immobilizzato.
y/n: "ti prego no, almeno non davanti a lui"
S: "purtroppo non sei tu a decidere" dice divertito. "vedi il fatto è che essendo una verginella sarà una grandissima seccatura insegnarti tutto" "dovresti ringraziarmi". Ringraziarlo? Spero che stia scherzando.Sukuna si slaccia il chimono e io non riesco più a trattenere le lacrime, mi guarda infastidito dalla mia tristezza e prendendomi per i capelli mi spinge la testa verso il suo membro già eretto, una volta nella mia bocca non so che altro fare se non piangere mentre lo supplico con lo sguardo, la mia espressione sembra ottenere un'effetto contrario su di lui che sembra ancora più eccitato. Continua sempre lui a dettare i movimenti della mia bocca mentre lo vedo assottigliare gli occhi.
S: "fai da sola adesso, da brava" io mi blocco immediatamente non sapendo cosa fare e lo sento sbuffare.
S: "sei stupida o proprio non ci senti?" Provo a muovermi nel modo migliore che riesco a fare e quando sento il suo cazzo ingrossarsi nella mia bocca capisco che è arrivato al limite, poco dopo sento un liquido caldo e la maledizione posiziona il dito sulla mia trachea. Devo ammettere che vederlo così eccitato per colpa mia mi ha causato una fitta nel basso ventre che mi sforzo di ignorare.
S: "ingoia" io obbedisco nonostante mi faccia parecchio schifo, e lo vedo sorridere soddisfatto, deve averlo fatto per provare che avessi davvero ingoiato i suoi liquidi. Nel frattempo lui si riveste e io mi accascio a terra piangendo e lentamente mi giro a guardare Yuji, che con le mani si tappa le orecchie mentre dai suoi occhi scendono parecchie lacrime. Non riesco a sopportare di vederlo in questo modo e mentre mi alzo per andare da lui, Sukuna mi tiene il polso e mi stringe a lui in un abbraccio di cui non sento niente se non possessione, cazzo ma in che guaio mi sono cacciata.
S: "sembravi una puttana poco fa, quando ti scoperò non la passerai con così poco tesoro" dice in tono scherzoso, ciò che penso e che provo non gli interessa, sono solo un giocattolo, un suo passatempo, o meglio la sua schiava.
Y: "y/n ne ho abbastanza" la voce insicura di Yuji mi risveglia dai miei pensieri, istintivamente mi giro verso di lui che poi continua a parlare:
Y: "Sukuna accetto il vincolo che mi hai proposto, fammi uscire di qui ora" no,no,no ti prego no.
y/n: "Yuji no! Mi ha obbligato non capisci?"
Y: "avresti potuto provare a liberarti invece hai fatto come voleva lui" Ma fa sul serio!? Cosa c'è tanto da capire che l'ha fatto contro la mia volontà, sgrano gli occhi incredula e tempo di sbattere le palpebre che Itadori è scomparso di nuovo, mi sembra tutto troppo surreale..
S: "siamo di nuovo da soli adesso"
spazio autrice
sono una cogliona vabbè comunque sono (1060 parole circa) non ho mai scritto una specie di smut prima e spero che non faccia troppo cagare, anyways se non vi piace qualcosa o se c'è qualche errore scrivetemelo nei commenti grazie mille. 💘
Grazie per tutto il supporto verso questa storia che essendo la prima non è un granché haha chiedo scusa, magari una volta finita farò una revisione, ancora grazie mille per tutte le stellina ily <33
p.s: avete consigli per la copertina haha? Ho perso le speranze ormai
STAI LEGGENDO
𝐬 𝐥 𝐚 𝐯 𝐞
Fanfiction❝ [ Sukuna x reader ] ¡! ❞ A causa di un'incontro improvviso la tua vita cambia definitivamente, iniziando così a dedicarti insiem...