Capter I
Si può amare qualcuno senza mai essersi parlati?
Pov Belle
2 Agosto 1991
Un ticchettio fastidioso rimbomba nelle mie orecchie, risvegliandomi dal mio sonno profondo., sbatto ripetutamente le palpebre fino a farle adattare alla mattutina luce solare che filtra attraverso la grande vetrata di Harvey manor, obbligandomi ad alzarmi dal mio letto a baldacchino.
Sbuffando mi tolgo le coperte di dosso quando dei brividi attraversano il mio corpo minuto e abbronzato.
Raggiungo la finestra della mia immensa stanza, quando un gufo reale dai colori tenui tendenti al bianco e il marroncino attira la mia attenzione., sul becco teneva una lettera ingiallita dalla calligrafia ordinata.
《Per la Signorina Vaniglia Phoenix Harvey》 lessi ad alta voce con un espressione confusa.
Non sono solita a ricevere lettere, se non dalla mia amica Pansy, e lei non detiene questa calligrafia e sopratutto non mi chiama in questo modo.
Rigiro delicatamente la busta fra le mie mani e per poco non perdo un battito.
Per la barba di merlino! La lettera per Hogwarts!
Cercando di mantenere la calma, rimuovo il francobollo con lo stemma della scuola e leggo la lettera.
_______________________________________
SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Preside: Albus Silente
(Ordine di Merlino, Prima Classe,
Grande Mago, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso,
Confed. Internaz. dei Maghi)
Cara signorina Harvey,
Siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
L'anno scolastico avrà inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa del Suo gufo entro e non oltre il 2 agosto p.v.
Distinti saluti,Minevra McGrannit
vicepreside
Gli studenti del primo anno dovranno avere:Tre divise da lavoro in tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili)
Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)
STAI LEGGENDO
No Choice
RomanceVaniglia Phoenix Harvey e Draco Lucius Malfoy. I ragazzi che non avevano scelta. Entrambi Astuti e Intelligenti. Troppo orgogliosi per avvicinarsi? Riusciranno i due a dimostrare di saper portare alto il nome della famiglia o cadranno a pezzi? A...