Nuova Arrivata

88 9 0
                                    

Pov Scott
Sto andando con Stiles alla clinica veterinaria dove ci aspetta il branco io e Stiles stiamo parlando quando :
St: Hey Scott guarda c'è una ragazza con una freccia nell'addome!!
Sc: forza portiamola da Deaton!
Pov Vittoria
In questo momento sono sdraiata su un tavolo d' acciaio e intorno a me non vedo nessuno, provo ad alzarmi e mi preparo a toccare terra per colpa di una fitta, questo non succede perchè un ragazzo che avrà più o meno la mia età mi ha preso al volo.
S: ciao io sono Scott, mi puoi dire come ti chiami?
Apena finisce di parlare entrano in stanza altre due persone, un ragazzo che ha la stessa età di Scott e un uomo vestito con un camice.
V: Non ti deve interessare come mi chiamo, piuttosto dimmi dove sono.
St: a perfetto ora abbiamo un altro lupo mannaro scontroso e antipatico come Derek di cui non conosciamo nemmeno il suo nome.
Parla sarcastico il ragazzo posizionato di fianco a Scott che mi sta parecchio irritano e per loro non è un bene.
E poi chi è Derek?
V: senti ragazzino non rompere le palle e fai meno il galletto che ti potrei sbranare da un momento all'altro, tu Sean, Scott o come cavolo ti chiami sei un lupo mannaro?fai parte di un branco?
S: si sono un lupo mannaro e si faccio parte di un branco ma prima di fartelo conoscere vorrei sapere almeno il tuo nome...
V: Vittoria... Ora che abbiamo fatto conoscenza fammi conoscere il branco a cui appartieni.
Il ragazzo di cui non so ancora il nome prende da parte l'amico per parlare 'in privato' ma ovviamente con il mio udito sono riuscita ad ascoltarli...
Angolo autrice
Ciao si che  una persona sta leggendo la storia e ti ringrazio davvero, in queste settimane non sono riuscita ad aggiornare per alcuni problemi. Cercherò di aggiornare spesso ma non prometto nulla.

una nuova ragazza a Beacon hillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora