20/06

38 8 0
                                    

Sono già passati 20 giorni ? Sono volati ! Vabbè , oggi tocca hai genderqueer

Genderqueer : è un termine ombrello per definire quelle identità di genere che non sono strettamente e completamente né maschili né femminili, identità quindi che sono al di fuori del binarismo di genere.

Bandiera :

Curiosità : Gli individui non-binary possono identificarsi come parte di una specifica categoria di "terzo genere" che è statica e stabile, oppure possono identificarsi come genderfluid, per cui l'identità di genere può variare con il tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Curiosità : Gli individui non-binary possono identificarsi come parte di una specifica categoria di "terzo genere" che è statica e stabile, oppure possono identificarsi come genderfluid, per cui l'identità di genere può variare con il tempo. Alcuni si identificano come bigender, laddove si identificano come maschio (o prevalentemente maschile) a volte o femmina (o in modo prevalentemente femminile) altre volte. Altri ancora si identificano come agender o neutrois, termini dal significato simile che possono essere interpretati come l'assenza di genere, o la presenza di un genere neutrale. Alcune persone non-binary usano solo i termini ampi non-binary o genderqueer, mentre altre usano termini specifici come androgyne, pangender e demigender. Esistono molti altri termini riconosciuti all'interno della comunità, che crescono e si modificano continuamente.
______________________________________

C'è qualche genderqueer qui ? Fatevi sentire !

𝖯𝗋𝗂𝖽𝖾 |𝖫𝗀𝖻𝗍+ 𝖬𝗈𝗇𝗍𝗁 𝖲𝗉𝖾𝖼𝗂𝖺𝗅|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora