𝐶ℎ𝑎𝑝𝑡𝑒𝑟 𝐹𝑖𝑣𝑒

300 18 0
                                    

Il resto dei fratelli apprese della notizia appena Otto salì su.
Erano devastati, speravano che il padre avrebbe potuto aiutare il fratello, che a loro parere appunto era il più piccolo, ma il più furbo e sveglio.
Erano passate due settimane e avevano messo Cinque sotto osservazione, aveva avuto un arresto cardiaco, però sono riusciti ad intervenire subito.
4 marzo 2006
Otto finalmente può tornare a visitare Cinque.
-Caro Cinque, sai ci hai fatto spaventare due settimane fa! Eravamo devastati, avevo paura di perderti lì sul momento senza poterti dare manco un addio...
Oggi siamo tornati ad allenarci, nulla di che, lo sai che Klaus ci ha detto che è gay? Voleva aspettare a dirlo, voleva che ci fossi pure tu, invece Vanya ci ha detto che è lesbica, papà l'ha presa molto bene, non me lo sarei mai aspettata, ma dice che per lui amore è amore, meglio così almeno è aperto mentalmente!
Per cena papà ci ha fatto mangiare pizza con patatine, buonissime! Mi ritornano in mente i ricordi di me e te insieme, la prima volta che ce la fece assaggiare! Avevi una faccia bellissima e ritornasti a mangiare la pizza con un'espressione felice, quella sera dopo cena mi dissi che era diventato il tuo piatto preferito! Torna ti prego, i nostri fratelli stanno male, stanno già cominciando a preparare la statua in tuo onore, almeno se dovesse succedere qualcosa, la statua dovrebbe essere pronta per il tuo funerale... io dico loro che non succederà perché tu tornerai a vivere, tornerai tra di noi a ridere e a farci scherzi, tornerai scontroso, ma noi ti accetteremo così, tornerai con la tua famiglia finalmente!
Ora devo andare amore mio, ci vediamo domani!
  Tua Otto

Spazio Autrice
Secondo voi, Cinque morirà oppure avrà la forza di rialzarsi?

𝐷𝑒𝑎𝑟 𝐹𝑖𝑣𝑒... - 𝐶𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝐻𝑎𝑟𝑔𝑟𝑒𝑒𝑣𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora