come ogni mattina mi svegliai alle cinque del mattino per andare agli incontrato mattutini della mia squadra, la pallavolo credevo fosse la cosa che mi rendeva felice e che mi portasse ad andare avanti ma in realtà quella era una persona.
come mio solito persi molto tempo per prepararmi e già sapevo d'aspettare un Iwazumi furioso fuori dalla porta di casa mia ad aspettarmi, sistemai le ultime cose e acchiappai lo zaino per poi correre fuori casa, mi trovai difronte un Iwazumi appoggiato al muretto che mi fissava con il suo solito sguardo annoiato ma con quel pizzico di impazienza, che mio parere era uno sguardo accattivante con quel pizzico di dolcezza nascosto.
il ragazzo si avvicino verso di me per poi con un tono seccato e diretto mi disse...
<iwazumi> un bradipo sarebbe mille volte più veloce di te-
a quelle parole sorrisi, so che quelle parole hanno un fondo d verità ma sono un modo per darmi affetto, almeno spero-
<oikawa:> so che infondo avere un bradipo è il tuo sogno quindi... ecco qui il migliore!
dissi per poi fargli un occhiolino ironico
<Iwazumi> non cambierai propio mai-
<oikawa> beh ti piaccio cosi, no?
<Iwazumi> eeh- non mi sei mai piaciuto-
<Oikawa> beh Iwa stai tuuutti i giorni con me da anni,
Un po' mi vorrai bene eh<iwazumi>mhm no-
<Oikawa> oh si che me ne vuo-
mentre il ragazzo stava per la frase va contro un palo
Iwa: no non hai prove per dimostrarl— hahhahahah-
il moro scoppio in una grossa risata mentre continuava a prendermi in giro, lo guardai con uno dei miei peggiori sguardi per poi fare finta d'essere offeso e andare avanti.
il tragitto fu diverso dagli altri giorni, Iwazumi stava con il suo cellulare alle mani ignorandomi.
arrivammo molto in anticipo in palestra, di solito eravamo una parte degli ultimi ad arrivare, mi avvicinai alla porta della palestra per poi aprirla, Iwazumi era molto occupato a far qualcosa col suo cellulare, qualcosa di abbastanza raro perché lui non lo utilizza mai così spesso , feci finta di nulla e mi avviai dentro la palestra iniziando ad aprire le finestre e andare la rete, ogni tanto davo degli sguardi verso Hajime, stava seduto alla panchina ancora con quel cellulare in mano, non credo che la mia sia gelosia, o forse si- ma continuai a far finta di nulla, iniziai a compila le borracce e preparare le tovagliette per facilita il lavoro alle nuove manager, dopo un po il moro si continua dalla panchina uscendo dalla palestra per poi tornare dopo circa 5 minuti.
dopo una decina di minuti arrivarono gli altri,come ogni mattina feci un discorso di incoraggiamento a parer mio abbastanza noioso ma per alcuni di loro era incoraggiante, iniziammo a fare qualche giro di campo per poi passare agli addominali e poi allenarci con i palleggi e le schiacciare. continuamo fino alle 7:30. quando il coach ci fermò andammo tutti negli spogliatoi per poi cambiarci e indossare le divise scolastiche.
le lezioni furono più noiose del normale, Iwazumi come suo solito stava ad ascoltare ogni minima parola che il sensei pronunciasse, quando la campanella della ricreazione suonò Iwa andò da qualche parte disperdendosi in quei immensi corridoi lasciandomi solo nelle grinfie delle fangirl.
dopo un po Quando finì di fare foto e autografi tornai in classe, lui non era ancora arrivato, avvolte mi chiedo perché mi preoccupo cosi tanto? sarà la paura di perderlo? o di rimanere solo? o sarà gelosia? ancora questo non riuscivo a capirlo.
Quando iniziarono le lezioni lui torno in classe e come se nulla fosse si sedette nel banco accanto al mio per poi seguire le lunghe e noiose lezioni.
Quando le lezioni finirono andammo agli richieste, furono più stancanti del solito.
Iwazumi aveva migliorato le sue schiacciate, starei ore ad ammirarlo per poi colpire quella palla gialla e blu.
finiti gli facemmo lo stesso tragitto per tornare a casa, lo guardai e con tutta la mia curiosità accumulata in quel giorno gli chiesi:
<Oikawa> cosa hai fatto oggi a ricreazione? sei letteralmente scomparso-
<Iwazumi> mhm perché ti dovrebbe importare?
<Oikawa> omh ecco mi ero preoccupato
<Iwazumi> oh quindi adesso sei geloso?
<oikawa> cos io non sono geloso ti ho detto che mi ero preoccupato- guarda non mi importa.
subito dopo quella frase andai verso il portone di casa mia, lo guardai per poi salutarlo e salire nel mio appartamento, abitavo da solo in un piccolo alloggio con due stanze il bagno e la cucina. per i miei la pallavolo non sarebbe mai stata quella che mi darà un futuro propio per questo l'hanno sempre sottovalutata e la etichettavano come un hobby, avrebbero voluto che mi dedicassi alla medicina come loro due, e propio per questo motivo me ne andai di casa, la pallavolo è quella cosa che mi fa andare avanti ma che riesce a distruggermi allo stesso modo.
passarono delle ore, pensai tutto il tempo ad Iwazumi, quando mi distesi nel mio letto provai a scrivergli, entrando nella sua chat notai che stava online ma non mi scrisse, in quel momento rimasi deluso non capendo per quale motivo provavo quella delusione, siamo solo migliori amici, o almeno tutti ci hanno sempre etichettato così, siamo soltanto amici.
🥝 Spazio autrice 🥝
Heey questa è la mia prima iwaoi/FF, spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Sentivo che era più di un'amicizia... ~IWAOI~
FanfictionOikawa capirà d'amare iwazumi ma... La storia non seguirà il manga o l'anime ma ne prenderà ispirazione. Cambierò molte storie dei personaggi e le personalità Ci saranno presenti TW come autolesionismo,suicidio, alcol, smut...