Ciao a tutti mi chiamo t/n è i miei genitori sono separati da 4 anni, quando si sono separati io avevo
12 anni ed è stato un trauma perché sono stata separata da mia madre e da mio fratello trasferendomi con mio padre in America, lui era alcolizzato e mi picchiava spesso, ma per fortuna gli hanno levato la mia custodia dandola a mia madre.
Quindi ora sono qui su un treno per andare dall'america in Giappone da mia madre e daichi mio fratello.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/n: wow non pensavo che il Giappone fosse così bello.
D: e ancora non hai visto la tua nuova scuola.
Il mio sogno è sempre stato quello di andare a scuola con mio fratello, al liceo della karasuno, lui era il capitano della squadra di pallavolo e ha detto che la loro manager stava cercando qualche ragazza che la possa sostituire ed io ero già pronta.
T/n:Hey daichi
D:si?
T/n: com'è la tua squadra?
D:beh molto ma molto agitata quest'anno sono arrivati quattro ragazzi nuovi.
T/n:non vedo l'ora di incontrarliArrivati a casa sono saltata in braccio a mia madre in lacrime e all'abbraccio si aggiunse anche daichi, che stava piangendo anche lui anche se penso che non voglia farlo notare più di tanto
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
(Mi sono dimenticato questi '....' sono i pensieri haha)
'ecco fatto ora che non ci sono più scatole ed ho la stanza pronta mi posso catapultare sul letto'
Subito dopo essermi lasciata suonò il campanello.*Tok tok* (astetik haha)
D:Hey t/n
T/n:si?
D:lui è koushi sugawara il mio migliore amico
S:piacere di conoscerti
'fermi tutti è appena entrato in camera mia un ragazzo che NON è mio fratello con i capelli grigi un sorriso a trentadue denti e super carino, sto forse sognando?!
D:emm...t/n ci sei?
T/n:eh? O s-si g-giusto p-pacere mio
'Io ho appena toccato la mano non è che sono diventata rossa o merda O MERDAAA'
D:comunque noi due siamo giù se ti serve qualcosa chiamami pure
T/n:s-si certo
'o mio dio'Hola💕
Questo era il primo capitolo,scusate se è corto haha i prossimi saranno più lunghi 😅, comunque spero vi sia piaciuto ripeto non sono molto brava haha cmq ci vediamo al prossimo capitolo bye <33
(E scusate se ci sono errori grammaticali haha)