4 - Iscrizioni scrittori.

1.2K 138 376
                                    

*Se vi eravate già iscritti l'anno scorso riguarderó le vostre storie. Se avete scelto di tirarvi indietro, vi chiedo gentilmente di ricordarmelo. Comunque eventualmente farò un giro di conferme, intanto per qualsiasi cosa scrivetemi nei commenti oppure anche in privato.
Vi lascio tempo fino al 15 settembre per iscrivervi. Buona fortuna🫶

Ebbene sì, è giunto il momento di mettersi alla prova. In questo capitolo dovranno iscriversi tutte le persone che sono interessate al progetto come scrittori. Per voi ho in mente tante cose, ma ora come ora vi basti sapere che verrete selezionati e suddivisi in gruppi diversi, dove poi lavorerete assieme, interagendo tra di voi ma, naturalmente, vi sarà tutto più chiaro nei capitoli successivi.

Le iscrizioni non hanno scadenza. In base al numero di persone che passeranno la mia selezione verrete suddivisi anche in più categorie che provvederò a creare in seguito. Se per me avete del potenziale, non vi lascio fuori.

Vi ricordo, da rompicoglioni quale sono, di seguirmi e aggiungere la storia nella vostra biblioteca, per non perdere nessun aggiornamento!

Per iscriversi basta commentare con:
1. Nome autore;
2. Titolo del libro;
3. Trama.

Niente di più, niente di meno!

Vi avviso già che sarò io a leggere le storie e ad inserirle poi in uno specifico elenco di lettura. Naturalmente non leggeró tutto sennò ci impiegherei una vita, ma mi limiterò ai primi 5/6 capitoli.
Vi contatterò poi in privato :)

Buona fortuna a tutti voi.
Credete in voi stessi, nel vostro potenziale e nei vostri sogni.
Sentitevi fieri di aver intrapreso il percorso della scrittura, perché il nostro compito è quello di dare voce a tutto ciò che soffoca tra le corde vocali ogni volta che si cerca di esternarlo.

Noi siamo indispensabili perché ricordatevi che ogni volta che scrivete sì, state salvando voi stessi, ma non dimenticatevi mai che c'è qualcuno che sta ritrovando la forza di combattere leggendo le vostre storie.

Non dimentichiamoci mai di quanto valiamo e del bene che possiamo fare.

La scrittura è arte e l'arte ci rende vivi💙

Wattpad Revolution Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora