10/04
Qualche ora più tardi
Erano passate esattamente 10 ore da quando Maelle e la sua famiglia avevano raggiunto l'aereo ed erano decollati. Il viaggio stava proseguendo molto tranquillamente tranne per una fastidiosa e improvvisa pioggia che si stava trasformando in un temporale. Ma questo più di tanto non preoccupò la principessa. Era così entusiasta e non vedeva l'ora di arrivare a destinazione. Nell'aereo regnava la pace e la quiete; alcune volte i corridoi venivano percorsi da due assistenti di volo che trasportavano un carrellino con vari snack e bibite.
"Maelle dormi un po' mancano ancora due ore all'atterraggio" parlò Rose.
"Mamma non riesco... sono troppo agitata" le rispose.
"Invece di sbattere costantemente i piedi e dare fastidio, guardati un film" sputò Felix.
"Sta zitto" e continuò "Ho letto tutte le trame e sono tutte schifosamente inguardabili".
"Come ti pare ma finiscila di dare fastidio".
A quel punto Maelle decise di alzarsi e recarsi in bagno, almeno per sgranchirsi le gambe ed esplorare quell'aeroplano. Fece un po' di fatica per passare poiché la fila assegnata alla sua famiglia era quella centrale e inoltre dovette fare attenzione a non svegliare suo padre. Una volta giunta e aver chiuso la porta a chiave, si ritrovò in quella fredda e minuscola stanza.
"Beh poteva andare peggio" sbuffò quando si accorse che mancava la carta igienica. Ma quando fece per riaprire la porta e raggiungere l'assistente di volo, successe tutto dannatamente in fretta.
Il motore destro dell'aereo era stato colpito da un fulmine e non solo, aveva anche fatto spezzare l'ala destra. Maelle in un attimo si ritrovo a terra dopo aver battuto la testa sul bordo del lavandino.
Da adesso non si potrà tornare più indietro.
Author space:
Buona domenica. Tutto bene? Il capitolo è molto corto e non è molto dettagliato ma è stata anche una mia scelta anche se non sono molto soddisfatta. Il prossimo sarà quello in cui inizierà la storia e non vedo l'ora. Volevo comunicarvi che ho deciso i giorni in cui fare uscire i capitoli ovvero il martedì e il venerdì pomeriggio. Adesso però dovrete dirmi se preferireste come orario le 17:00 o le 19:00. Se ci fossero problemi in quei giorni ovviamente ve lo comunicherò.
Detto questo (lo so, lo ripeto sempre) ci vediamo martedì. Bye.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑎𝑒𝑙𝑙𝑒 - 𝑇𝘩𝑒 𝑃𝑟𝑖𝑛𝑐𝑒𝑠𝑠
RandomMaelle e la sua famiglia si recheranno presso l'incantevole Thailandia. Mew e Gulf, due giovani molto innamorati e residenti in Thailandia, vorrebbero solamente un figlio o una figlia per completare la loro piccola famiglia. Cosa succederà se entrer...