Dopo poco mi addormentai, ma sentì che delle braccia mi spostarono, mi sveglio un attimo per controllare e vidi che ero in camera mia, con tancredi vicino.
Mi rimisi a dormire.
La mattina dopo, oh no.. era Lunedì, che pal- che noia!..
Mi svegliai dal suono di quella cazzo di sveglia che devo fare fuori prima di domani o morirò da quel rumore, mi vesto:Faccio colazione, saluto tutti e vado a scuola, fu una giornata normale, io e Zoe diventammo molto più unite, gli dissi se potevo invitare Matt a studiare a casa con gli altri, lei disse che andava bene ma che dovevo stare attenta, fu una giornata come ho detto normale e, non c'è bisogno di raccontarla nel dettaglio.
Invitai Matt a casa a studiare come detto, però quando uscimmo da scuola, cazzo.. pioveva evviva! Proprio!
Nicole: "cazzo.. piove.."
Avevo ľombrelo per fprtuna, anche Matt ce ľaveva, prendemmo un taxi
Nicole: "dai vieni"
Matt: "tranquilla, vengo da solo."
Nicole: "nah, dai!"
Matt: "va bene, ma solo se mi fai un sorriso.."
Sorrisi e chiesi mentre saliva: "perché mi hai chiesto di farlo?"
Matt: "perché sei così carina quando lo fai, ahahah"
Rido, arrivammo a casa, entriamo tancredi disse mentre giocava alla play: "ei piccola, com'è andata scuola?"
Nicole: "bene, comunque ti presento Matt, un mio amico.."
Tanc: "piacere Matt."
Matt: "sisi, piacere.."
Andammo in cucina e lui mi disse: "è il tuo tipo?"
Nicole: "no.."
E dun tratto, la mia ✨Coscienza✨
Vi siete baciati..
Nicole: "diciamo che è tipo un mio "ragazzo" però non lo è.."
Vi siete detti ti amo 5 volte..
Matt: "ma ti ha chiamata piccola.."
Nicole: "e quindi?"
Matt: "quindi anche io posso darti un soprannome?"
Nicole: "certo.."
Cazzo dici, hai un ragazzo!
Matt: "va bene.. bimba? Perché quando ti arrabbi [HAI UNA FACCIA DOLCISSIMAA😂] Quando ti arrabbi mi metti sempre il broncio, sei carina hahah"
Siee, bingo, Matt così non aiuti
Nicole: "va bene, ora concentriamoci.."
Mi giro e sussurro: "e tu sta zitta coscienza!"
Matt: "cosa?"
Nicole: "nulla, tranquillo.."
_____________________________
Spazio autrice :]
Ei raga, capitolo corto perché ho la batteria che scarseggia, però vorrei ringraziare infinite maracimb73, per tutti i voti e GAIA_PELLEGRINO, per i voti e il commento che mi ha lasciato sul capitolo 17, nulla ci vediamo al prossimo!
STAI LEGGENDO
Sei Tutto Ciò Che Voglio.. |sigh.tanc
Romance𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐚𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐢: Nicole Rottaro (tu): hai 16 anni, sei stronza ma anche dolce, sei testarda, sei la sorella di Gianmarco rottaro e shh, il resto lo scoprirete🤫 In questa storia è contenuto: Parolacce, attacchi fisici...