Roleplay: Disney Roleplay
Nome: Jasper
Cognome: Brown, Dall'inglese medio br (o) un , derivante dall'inglese antico o dal francese antico brun , e letteralmente significa "marrone", come nel colore, questo cognome descrittivo si riferisce al colore della carnagione di un individuo, il colore dei loro capelli, o anche il colore degli indumenti che indossavano più spesso.
Età: 15 anni, è nato il 18 ottobre sotto il segno della Bilancia: le persone nate sotto questo segno sono caratterizzate dalla continua ricerca di equilibrio, nei rapporti personali e interpersonali. La loro ricerca dell'armonia e l'attenzione verso la formalità possono spingerle verso carriere di stampo mediatorio. Sono infatti contraddistinte da imparzialità e sono solite soffrire le situazioni di conflitto, mentre sono socievoli e portate per la diplomazia. Tratti rilevanti sono anche il senso estetico, la raffinatezza e in generale la predisposizione all'edonismo e ai piaceri della vita.
Genitori: Jasper è figlio della principessa Tiana e del principe Naveen. Questi rappresentati qui sotto sono loro due quando Naveen ha portato Tiana a vedere la casa costruita per loro da lui e suo nonno.
Prestavolto: McKell David
Storia: Jasper è nato in una giornata pienamente autunnale: c'era un leggero venticello e foglie colorate che piovevano dagli alberi. Frequentò sempre scuole private per paura da parte dei genitori di essere deriso a causa della loro notorietà, frequentò anche un liceo internazionale per imparare l'inglese e il francese che gli sarebbero poi serviti in futuro qualunque strada lui avrebbe deciso di prendere. Ha una famiglia unita, tanti amici, una situazione economica stabile e una media scolastica accettabile. Aveva anche un ragazza, una volta, ma l'ha lasciata a causa della troppa gelosia a tal punto da non farlo neanche uscire con le sue amiche. Da quel momento non sopporta più tanto il genere femminile.Carattere: Jasper è un ragazzo molto chiacchierone, ama parlare e stare in compagnia degli altri. É molto impulsivo e dice sempre quello che pensa, ma é anche un buon ascoltatore. Ama scherzare con gli altri e ridere fino a non respirare. È molto ambizioso e competitivo infatti ama le sfide ma soprattutto vincerle.
Abbigliamento:
Citazioni: "Amore" significa non dover mai dire "mi dispiace" la disse lui stesso quando lasciò la sua fidanzata fin troppo gelosa e a cui dovette dire fin troppe volte "mi spiace"
Orientamento e pronomi: Omosessuale, he/him
Ship e conoscenze:Tag:__ANG3LICA__