Pov's Martina
Ciao a tutti io sono Martina Stoessel ho 17 anni vivo a Buenos Aires, il mio migliore amico si chiama Ruggero Pasquarelli ho anche altri amici si chiamano: Candelaria, Alba, Xabiani e Nicolas. Loro sono super simpatici, non ho mai creduto nel principe azzurro, penso che se quella persona ti dovrà amare per sempre si farà avanti. Le mie passioni sono: Cantare, ballare e recitare.
Ci sono alcune novità per esempio: Alba e Xabiani sono fidanzati, Cande e Nicolas si piacciono ma nessuno dei due vuole confessare i propri sentimenti e io beh sono single. Questa sono io:Pov's Jorge
Ciao a tutti sono Jorge Blanco ho 18 anni sono di Buenos Aires, la mia migliore amica é Mercedes Lambré lei é come una sorella per me non so cosa farei senza di lei. Le mie passioni sono: ballare,cantare e soprattutto suonare sono le tre cose fondamentali per me.
Riguardo all'amore beh non so dirvi tanto solo che non ci credo, cioè non credo che quella persona ti amerà per tutta la vita sono single infatti,i miei migliori amici appare Mercedes sono: Facundo,Ruggero,Diego e Lodovica (lei é l'unica femmina poverina ci sopporta infatti non so come fa ahah).
Vi dico che Diego e Lodovica sono fidanzati e anche Facundo e Mercedes, Ruggero invece é innamorato di una ragazza di nome Giulia e io beh di nessuna.
Questo sono io:Angolo Autrice
Buonasera amici,questa storia non l'ho scritta io ma l'abbiamo scritto io e Rosa(mia sorella) e nada,volevo dirvi questo e a domani😘😘❤️❤️
Rosaguglielmo07 Ti auguro un sacco di auguri per gli esami ma ancora ti devo dire altre cose,notte.❤️❤️
FrancescaGuglielmo0 Ciao Francesca(anche lei e mia sorella)spero che ti piaccia, seguiteli notte a tutti.😘😘
STAI LEGGENDO
Una vita che ti aspetto è finalmente ti ho davanti
Adventure>dice >dico Per sapere il continuo leggete <33