Drin Drin!
QUEL cazzo di rumore assordante che rompe ogni mattina!Spengo la sveglia e torno a dormire finchè qualcuno urla.
<MARTI ALZA IL CULO SUSU> grida dylan dal bagno, Inarco la schiena e butto la testa sul cuscino tornando a dormire.
<OK SORELLINA MANIERE FORTE> aggiunge alzando ancora di piú la voce entrando nella stanza, mi carica in spalla portandomi giú in cucina dove tutte le valigie sono pronte e i nostri genitori, adottivi, ci stanno preparano la colazione.<buongiorno Martina, dormito bene tesoro? > dice Maya, mia madre...
I nostri veri genitori ci hanno abbandonati a 10 anni, Maya e Massimo ci hanno adottati. Annuisco alla domanda addentando il mio toast con la marmellata di albicocche.
<sicuri di aver preso tutto ragazzi? > domanda mio papà sorseggiando il suo caffè tenendo aperto davanti a lui il giornale, tipo... Tutti i papà di mattina ecco.<sisi ho fatto tutto io l'ho lasciata dormire> disse mio fratello scompigliandomi I capelli
<I trucchi che ti servono sono in bagno e anche i vestiti poi porta I trucchi di nuovo nella poshete e partiamo ma muoviti che il treno passa tra poco e thomas ci aspetta.> aggiunge saltellando dall'emozione.
THOMAS... Quello stronzo, mi ero scordata che avrei dovuto passare 2 settimane con lui che vedo tutti i giorni, sbatto la testa contro al tavolo.<dai tesoro non fare cosí magari in questi due mesi é cambiato> disse mia mamma
<e poi é carino in fondo> sputò letteralmente il latte che stavo bevendo in faccia a dylan facendo ridere tutti<mamma me la paghi questa> minaccia dylan puntandogli il dito contro.
Drin Drin.
Sveglia, campanello quante cose ci sono che fanno Drin Drin?<questo é Thomas!!! > grida dylan andando ad aprire la porta.
<amico che ti é successo? > ride il biondo, dylan gira la testa e mi vede sogghignare alzando le spalle.
<è stata Martina> mi incolpa, stronzo.
<hai tradito la patria sappilo>
<stronzo> disse papà.IO e lui abbiamo un rapporto stupendo,
<dyaln le scarpe per danza le hai prese? Tua sorella deve allenarsi ha la gara appena inzia la scuola>chiede mia mamma, la danza é sempre stata il mio sogno solo che i miei veri genitori non volevano perchè
"devi concentrarti sull'architettura" ora ho 16 anni e sto avverando i miei sogni.<cazzo é vero! >
<vado a prenderle io>
<tranquilla vado io> disse thomas andando in camera mia...<ma.. WHATTT???!!! NO SCUSATE DOVE SONO LE TELECAMERE! > gridai sorpresa, non é mai stato cosí gentile con me, sono sempre stata la ragazza
"che nessuno nota".<che gli hanno messo nel latte a quel ragazzo? > sussurra mio padre
<ah caro non lo so non lo so> disse dylan imitando la voce di mia madre.
Thomas scende finalmente direi,
<cazzo é piú pesante di me questa cosa>
< ma cosa che la riesco a portare perfettamente io> dissi prendendola...<magico>
Due minuti dopo ero pronta ed eravamo già in macchina mentre mio padre ci portava alla stazione.
<fate buone vacanze ragazzi> ci augurò mio padre, lo salutammo ed entrammo dentro.
<dyl... Mi dai due euro? > chiesi
<certo> disse aprendo il portafoglio e lasciandomene dieci.
<grazie fratellone> lasciai un bacio sulla sua guancia correndo in un negozio avvistando una felpa... Era freddo! Gelido.
Vabbé saranno che erano le 4 del mattino ma non può essere cosí freddo!
Preso la maglia e me la provai, la tenda del camerino si spalancò rivelando la faccia di thomas.<bel culo, dobbiamo partire> disse tirandomi fuori, mi fece solo pagare per poi tornare a strattonarmi fino al vagone in cui eravamo.
Ero vicino a thomas... Il mondo ce l'ha con me.
<mi passi il telefono? > chiesi
<prenditelo>
<ma... Va bene>
Presi il telefono in mano scrivendo alla mia migliore amica, kaja.
<a chi scrivi? >
<che ti importa? > ribattei
<a- chi- scrivi-?> scandí le parole
<CHE-ti- importa? >
<sei proprio impossibile> sputò acido.
<non sono una puttanella che cade ai tuoi piedi diventando una schiava> dissi
<vedremo> aggiunse.Si zittí erano circa le 5 quando iniziai a sentire gli occhi pesanti, crollando nelle braccia di morfeo appoggiata alla spalla del biondo.
||thomas||
Si é addormentata sulla mia spalla, é cosí adorabile, no thomas no, contegno non ti piace Martina la odi!
Però è cosí carinaaaa.
Basta!Prendo il telefono e inizio a scrivere alla ragazza che devo scopare per poi spezzargli il cuore.
Accetta. Accetta.. Accetta.HA ACCETTATO!
Però io voglio Martina...
NO THOMAS! A TE NON PIACE MARTINA, CONCENTRATI SU ISABELLA...Passano un paio di ore e si fa mezzo giorno, cosí decido di svegliare quel piccolo angelo dormiente.
<Martina. Martina! MARTINAAA!!! > gridò nel suo orecchio urlando facendola sobbalzare.
<ma lasciami dormire stronzo> disse tornando a dormire.
<ok> risposi.
Due ore dopo si era svegliata solo per andare verso la casa che avevamo affittato in campagna.||martina||
Arriviamo nella casa affittata e noto che ci sono due stanze da letto
<voi due dormite insieme,tanto scimmia e scimpanzé vanno d'accordo no? > dissi salendo le scale
<la odio> sussurrò thomas
<se se certo come se ci dovessi credere> disse dylan.
Risi e andai in camera.Mi feci una doccia e guardai un film fino a quando non arrivò la sera.
Quella sera...
Stavo tranquillamente studiando per scuola, vado al liceo musicale insieme a quei due e kaja, quando il campanello suonò...E ora chi é?
STAI LEGGENDO
Anime Gemelle - Thomas Brodie-sangster-
RomanceAvete presente quando, nelle storie d'amore, i protagonisti si incontrano e scatta la scintilla? Ecco, scordatevelo! Perchè Martina non avrà un attimo di pace. Martina O'brien é un'aspirante cantante che studia in America con suo fratello dylan...