E' mattina e ti sei appena svegliata. Oggi è il tuo primo giorno di università. Ti dirigi in bagno a mo' di zombie e ti guardi allo specchio...
"Cavolo...che occhiaie, vabbè dai oggi mi trucco solo un po' per non farle vedere."
Vai in cucina e fai una veloce colazione con biscotti e latte quando ad un certo punto senti squillare il telefono, è la tua migliore amica.
" Ehy, lo sai che quest'anno ci sarà un nuovo studente? "
"Ah sì...Ne ho sentito parlare...Si chiama Jeon Jung-kook, è coreano e ha 23 anni. "
"Beh perfetto per te no? Già a partire dalle suo origini possiamo dire che è figo"
"Bah chi lo sa...Vabbè dai ci vediamo a scuola, se parlo ancora con te finisco per arrivare in ritardo..."
"Va bene ciaoo!"
*Chiamata conclusa*
Finisci la colazione e vai subito in camera a vestirti.
Questo è il tuo outfit. Niente di troppo sofisticato, perché in fin dei conti non dovevi far colpo su nessuno...O forse...
Ti fiondi in bagno in fretta e furia e cominci a truccarti in modo molto leggero, come piace a te.
Prendi lo zaino, il cellulare e le chiavi di casa, dai un bacetto al cagnolino e corri alla stazione. Per un pelo e perdevi il tram.
Non ci sono posti liberi quindi ti tocca stare in piedi. Vicino a te c'è un ragazzo alto e moro, proprio il tuo tipo. Non riesci a vederlo bene perché ha la mascherina ma puoi già capire che è asiatico.
Scendi e ti dirigi a scuola, per arrivarci devi fare qualche minuto a piedi e come se il destino lo volesse anche il ragazzo di prima fa la tua stessa strada. Tu cogli il momento per rivorgergli la parola.
"Hey, vai anche tu all'università?" La tua frase non aveva un minimo di senso, chi mai chiederebbe una cosa del genere ad uno sconosciuto...ammetti che non sai flirtare...
"Sì, ci vado pure io" risponde lui facendo un sorriso che tu non riesci a vedere per via di quella maledettissima mascherina.
"Comunque mi chiamo Y/TU, presumo che tu sia nuovo perché non ti ho mai visto da queste parti"
"Sì esatto, sono nuovo...Mi chiamo Jeon Jung-kook"
Appena pronuncia il suo nome tu pensi fra te e te "Mhh...ma è lui? No non può essere...o forse sì"
"Wow bel nome! Scommetto anche che sei coreano, solo loro hanno dei nomi così belli."
" Proprio così...A quanto pare ti piace la Corea..."
"Da moriree! La musica, il cibo, le città...E' tutto stupendo!"
"Già puoi dirlo forte! Bene adesso devo andare ci vediamo Y/Tu!"
"Sì certo, ciao Jung-kook!"
Appena entri in classe racconti alla tua amica il tuo incontro di questa mattina, era come se fossi la protagonista di un kdrama, per te è stato come amore a prima vista. Nel mentre anche Jung-kook entra in classe e guarda caso è proprio la tua! Si vede proprio che il destino vi vuole mettere insieme... Tu sbalordita non riesci a crederci e non riesci neanche a trattenerti dall'emozione. Jung-kook ti riconosce subito e ti saluta in modo dolce, tu ricambi con un sorriso pieno di gioia. Si siede vicino a te e ti dice:
"Che coincidenza eh?"
"E' destino secondo me ahahah"
"Già ahaha"
Durante la giornata non fai altro che continuare a guardare Jung-kook, e lui non può fare a meno di guardare te, insomma possiamo dire che vi siete già innamorati perdutamente.
Finite le lezioni ti avvicini al suo banco e gli dici:
"Hey ti va se ci prendiamo un caffè al bar?"
"Sì certo, tanto dopo non ho lezioni"
State in quel bar fino alla chiusura non stancandovi mai di parlare. Tu gli parli del tuo passato e le tue passioni, lui invece preferisce il presente e ti racconta anche perché è qui. Vi trovate così bene che finite per scambiarvi i numeri e a frequentarvi più spesso. Ridete insieme, uscite, vi chiamate ogni giorno e tutto questo per te è magnifico, così magnifico che inizi a considerarlo più di un semplice amico, quindi ti fai coraggio e ti decidi che gli avresti detto ciò che provavi per lui.
Arriva il grande giorno e ti senti prontissima e piena di energie, ma non sai che anche lui vuole dichiararsi...
Arrivi a scuola, fai le solite lezioni e ti comporti normalmente per tutto il giorno fino alla fine della giornata quando scrivi un messaggio a Jung-kook dicendogli di venire al bar dove si erano incontrati la prima volta perché avevi una cosa importante da dirgli...Ed effettivamente anche lui aveva qualcosa da dirti.
Eri arrivata con un po' di anticipo quindi l'attesa sembrava non finire mai, quando finalmente arriva, si toglie il cappotto e si siede.
"Hey...scusa se ti ho fatta aspettare..." Ti dice lui in modo molto dolce
"Stai tranquillo, ti avrei aspettato per tutta la notte perché è una cosa davvero importante"
"Ah addirittura? Bhe sai che c'è? Devo dirti anche io una cosa importante" Dice lui in modo serio ma allo stesso tempo cute
" Va bene allora...Ti lascio parlare, così anche io cerco delle parole giuste per dirtelo..."
"Ok...Senti Y/TU, sono passati ormai 6 mesi da quando ci siamo conosciuti e ci siamo scambiati i numeri...Per me questi mesi sono stati bellissimi, abbiamo parlato tantissimo delle nostre vite e abbiamo affrontato tantissime avventure insieme, ecco perché voglio dirti che tu mi piaci, ma non come amica, ma come compagna di vita...Mi piacerebbe molto se fossi accanto a me per il resto della mia vita. Quindi...Y/TU...Vorresti essere la mia ragazza?"
"O mio Dio...Jung-kook volevo dirti la stessa cosa! Sai è proprio dal nostro primo incontro che ho sentito la scintilla e volevo dirtelo già da un po' di tempo solo che non sapevo come..."
"Wow, quindi mi vorresti dire che anche tu provi qualcosa per me?"
"Ma certo...Dal nostro primo sguardo avevo capito che sarebbe nato qualcosa tra noi...Quindi alla tua proposta ti rispondo con un grande SI'!!"
Jung-kook non sa che dire e si alza subito ad abbracciarti, tu fai altrettanto...Siete così carini insieme, e tu sei così felice che scoppi in lacrime...
"Su su non piangere...In fondo è una bella notizia, non c'è motivo di piangere..." Ti dice lui dolcemente
"Lo so ma sono così felice! Jung-kook, tu con la tua proposta mi ha reso la persona più felice in questo mondo!"
"Ahahha che carina che sei...Comunque non devi chiamarmi Jung-kook, chiamami oppa d'ora in avanti ok?"
"Va bene oppa"
E così inizia la tua relazione da sogno, con il tuo uomo da sogno che non lascerai neanche per un secondo e anche lui non ti lascerà andare via, siete proprio appiccicosi voi due, ma allo stesso tempo così carini...Quasi quasi vi invidio... 〒▽〒
FINE
Annyeonghaseyo! Spero che questo piccolo immagina vi sia piaciuto! Su chi volete il prossimo immagina? Scrivetemelo nei commenti!
I purple you all and see you soon!✨💜
STAI LEGGENDO
Immagina BTS
Short StorySalve mie Army! In questo libro farò delle "immagina" sui nostri 7 fiorellini!! Alcune saranno soft🌸 mentre altre...Beh avete capito no?😏 👁👄👁 Beh che dire...Godetevi la lettura e immaginate in grandeh! I purple you all 💜✨