Mentre mi dirigevo verso il mio nuovo liceo che sembrava assolutamente fantastico, forse, ho afferrato i miei libri come se mi avrebbero salvato da questo inferno con scimmie arancioni e chippendale fuggiti."Non stringerli troppo stretti.", Lucy ridacchiò e indicò i libri. A proposito, Lucy ha la mia stessa età ma si comporta ancora come se avesse bisogno della sua bottiglia di latte. Nessun malinteso, la amo davvero, ma il suo atto mi dà davvero fastidio.
"Perché non metti i tuoi libri nello zaino? Tipo, è totalmente stupido." La guardai torva e afferrai i miei libri più stretti. "perché mi piace così. Non sono affari tuoi", sbuffò e camminò più veloce, come fa sempre quando è arrabbiata con me o qualcosa del genere. Alzai gli occhi al cielo e aprii la porta d'ingresso del liceo. È completamente diverso dalla scuola che frequentavo, ma penso che mi ci abituerò.
Ho sentito gli sguardi e i sussurri di quei chippendale e scimmie fuggiti mentre mi facevo strada attraverso il corridoio. 'Ignorali e vai al tuo armadietto', ho pensato tra me e me. Ma con la sfortuna che ho, sono andata a sbattere contro qualcuno e i miei libri sono caduti a terra, il caffè si è rovesciato su di loro.
"Oh dio, mi dispiace così tanto.", una profonda voce maschile sintonizzata attraversò le mie orecchie. Ho alzato lo sguardo e l'ho visto.
Come potrei descriverlo? Beh, sembrava un angelo, in qualche modo. Forse era solo il sole che splendeva nel corridoio, ma qualcosa lo rendeva davvero attraente. Forse la sua barba o i suoi capelli scuri e i suoi occhi lucidi... Aspetta. Non sembra uno studente. Non sembra abbastanza giovane. "Uhm... va-va tutto bene... semplicemente...", sono riuscita a balbettare come una ritardata al mio primo giorno, fantastico! "Oh aspetta, non sei la nuova studentessa che è venuta da New York?", mi ha sorriso e mi ha aiutato mentre scuotevo i miei libri, cercando di toglierci il liquido nero.
"Uh, sì.", ho sorriso goffamente e ho preso i miei libri dalle sue mani. "Devo andare nella mia classe.", ho detto, evitando la conversazione perché era già abbastanza imbarazzante. "Sai almeno in che classe devi andare?"
Merda. "N-no..veramente", "Sei molto timida, vero?", rise e si grattò la testa, guardandomi con un'espressione confusa poiché non mostravo alcuna emozione. "Beh, come ti chiami? Potrei aiutarti a trovare la tua classe.", ho guardato il pavimento mentre borbottavo "Zoeygreene", mi ha messo un dito sotto il mento e ha alzato un sopracciglio. "Scusa, come?"
"Zoey Greene.", Lo guardai e strinsi più forte i miei libri. Non sono bravo con le conversazioni, specialmente quando sono con gli insegnanti. "Oh, ora sei nella mia classe. Puoi venire con me", Sorrise e andò avanti, lasciandomi con una domanda; Perché cazzo non puoi lasciarmi in pace?
L'ho seguito attraverso l'enorme corridoio, cercando di prendere il suo passo perché era più veloce di mia sorella e questo dovrebbe significare qualcosa! Mia sorella è dannatamente veloce e chiunque prenda il suo passo quasi muore. "Ma come ti chiami?", chiesi senza fiato, asciugandomi il sudore dal viso. "Oh, non te l'avevo detto? Sono il signor Downey. Ma puoi chiamarmi Robert.", sorrise e rallentò perché vide che stavo lottando per stare al suo passo. "Scusa ancora per il caffè... forse posso invitarti a prendere un caffè?", ci ho pensato un attimo.
Perchè no? Puoi conoscerlo e forse otterrai buoni voti.
Annuii e ricambiai il sorriso.
Hey ragazzuoli, ho deciso di fare un'altra storia con il nostro bellissimo professor Robert downey jr, spero vi piaccia!!
Vi amo 3000!❤
STAI LEGGENDO
Ti prenderò
RomanceZoey Greene, ex studentessa del liceo ABL, ha dovuto trasferirsi nel New Jersey perché i suoi genitori hanno trovato un nuovo lavoro. Sua sorella Lucy ha promesso di aiutarla il primo giorno, ma lo dimentica e fa già nuove amicizie mentre Zoey sta...