Capitolo 24

105 5 0
                                    

Non ho davvero capito perché ha avuto la punizione. I miei genitori mi hanno detto che dovevo sempre dire la verità, quindi non stavo mentendo o cose del genere. È, dico sul serio, è fottuto coglione. Non gli importa nemmeno quante persone lo odiano per essere così e questo mi fa leggermente incazzare.

Beh..anche se provavo ancora dei sentimenti per lui, voglio dire, non potevo semplicemente levarli via e smettere di pensarci. Non ho mai saputo davvero cosa provassi per lui, ma quei giorni passati insieme mi hanno appena mostrato che sono perdutamente e profondamente innamorata di lui, anche se apparentemente ha ottenuto quello che voleva e si è tirato indietro. Ma da quando gli insegnanti si comportano così? Non ho mai incontrato nella mia vita un insegnante che si è comportato così né ho sentito voci su di loro, ma questa scuola era solo piena di voci e storie interessanti su di lui. La cosa divertente era che Lucy e i suoi Mangiamorte parlavano principalmente di merda su di lui, mentre dall'altra parte stavano fantasticando di avere un rapporto con lui. Allora dove ero? Oh giusto. Detenzione. Per aver detto la verità. Qualcuno lo dica a Obama, per favore.

Quando sono entrata nell'aula vuota ho avuto una sensazione di disagio allo stomaco, quasi come se mi dicessi di andare. Ma ovviamente non ho reagito e mi sono semplicemente buttato sulla sedia, collegando le mie cuffie e cercando di entrare in un altro mondo con la musica. Ovviamente non è successo neanche questo, Robert ha afferrato, anzi, ha tirato via il telefono Sì, dalle mie mani, gettandolo sulla sua scrivania. basta lanciare il mio telefono dall'altra parte della stanza, non è che si danneggerà, no. "La punizione è ancora scuola. Hai dimenticato le regole o devo elencarle solo per te?", il suo sguardo disgustato mi fece star male, sentendomi davvero come se stessi per pugnalarlo. Che diavolo ho fatto per essere guardata in quel modo? Non ero io quells che baciava un altro ragazzo subito dopo aver fatto sesso con un'altra persona.

Alzai gli occhi al cielo e pensai ai fatti miei, cercando di non prestargli davvero attenzione in modo che non mi parlasse.

Ma con la sfortuna che ho avuto è stata dura, soprattutto perché ha guardato ogni cosa che ho scritto, ogni cosa che ho fatto in quel momento e mi stava confondendo, come una specie di stupro nella mia testa. Qual era il suo problema? "Uhm, puoi..ti fai gli affari tuoi? Sto cercando di fare i compiti qui", sibilò con la lingua e andò alla sua scrivania. Ho respirato di sollievo, sentendomi di nuovo me stessa.
Era come in quei momenti in cui sei osservato e praticamente fai tutto quello che potresti sbagliare. La sua tosse interruppe i miei pensieri, facendomi alzare lo sguardo con un'espressione confusa sul viso mentre si avvicinava più di prima. Come diavolo non ho notato che è arrivato qui? I suoi occhi marrone dorato non erano più così luminosi, erano scuri, letteralmente perforando la mia anima. Si sedette sulla sedia di fronte a me, incrociando braccia e gambe, lanciandomi uno sguardo indecifrabile. "Zo", alzai di nuovo lo sguardo, solo per vedere che il suo viso si addolcì, facendomi mordere il labbro per il sollievo. Alla fine c'erano indizi che provava dei sentimenti. Si sporse in avanti, appoggiando le braccia sul tavolo. Ho annusato la sua colonia e sono quasi svenuta, sì, è quello che mi ha fatto la sua colonia. Mi leccai le labbra e guardai di nuovo il mio foglio, cercando di evitare il suo sguardo. "Zo", disse di nuovo, facendomi stropicciare gli occhi e aggrottare le sopracciglia. "Cosa?", ho chiesto, cercando di nascondere il mio interesse per questa conversazione e per quello che stava per dire.
"Perché ti comporti così?", ho spalancato la bocca, ridendo mentalmente alla sua stupida domanda. "Ok bel tentativo!", esclamai compiaciuta "dov'è la telecamera nascosta? Sotto i tavoli? Nella tua camicia abbottonata? Sulla scacchiera? Nel culo?", sbatté la mano sul tavolo, facendomi sobbalzare leggermente poiché non me l'aspettavo. Ok, ok, hai vinto, ora. "Zoey. Quanti hanni hai? 5?", di nuovo spalancai la bocca, alzando le sopracciglia. Misi un dito sotto il mento e lo guardai, comportandomi come se stessi pensando intensamente. "Cosa sei? Uno stronzo? Oh aspetta... lo sei. Grazie per essere d'accordo con me. Me ne vado.", mi alzai, afferrando i miei libri il più velocemente possibile. Proprio quando pensavo di essere scappato da questo inferno, le sue mani mi hanno fatto voltare, la mia borsa che è caduta sul pavimento. Le sue labbra si schiantarono sulle mie, esplorando la mia bocca così forte che pensavo di essere dal dentista. Le sue mani erano nei miei capelli, rovinandoli. Ma non mi importava, davvero non mi importava. Tutto quello che sapevo era che mi piaceva questo bacio, anche se dovevo essere matta. Si staccò, guardandomi negli occhi con un piccolo sorriso. "Ascoltami", sussurrò. Abbassai lo sguardo, evitando i suoi occhi. Adoro guardarlo negli occhi ma non mi sento bene a farlo. Forse ha qualcosa a che fare con il fatto che ha mentito senza nemmeno vergognarsi. Il suo dito era sotto il mio mento, spostandolo in modo che lo guardassi negli occhi. Caro Dio, è così bello.
"Zo. Dobbiamo parlare. Questo è importante", espirai, chiudendo gli occhi per un attimo. Qualunque cosa stesse per dire, sono pronta. Le sue mani si abbassarono sulla mia vita, il suo dito ancora sotto il mio mento, anche se indietreggiò un po'. "Ora ascolta. Sei la prima alunna che sono davvero fottutamente felice di vedere. La mattina mi alzo e cerco di impressionarti come alcuni ragazzi adolescenti ed ero già sposato, per l'amor di Dio. Mi fai sentire di nuovo bene e la notte che abbiamo passato..è stata la notte più bella di tutta la mia dannata vita. Non ho mai saputo che mi sarei sentito così anche a questa età", alzai le sopracciglia e lo interruppi "non dare la colpa solo a l'età!", sorrise un po', passandomi una mano tra i capelli e accarezzandomi un po' dal viso. "Non interrompermi di nuovo, è davvero difficile da far emergere considerando il fatto che ho fatto una cosa del genere 10 o anche 15 anni fa.", aggrottai le sopracciglia confusa. "Cosa?", espirò e si avvicinò "Io ti-", improvvisamente la porta si aprì e ci allontanammo il più velocemente possibile. E chi di tutte le noccioline doveva entrare?
Susan.

Ti prenderòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora